✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Terra abbronzante

Terra abbronzante

Topic iniziato da
Fra82 , ultimo intervento di
dropofrain, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #53498
    Fra82Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!Premesso che non sono una esperta truccatrice e che sono una neo mamma,con pochissimo tempo,mi consigli un ottima terra abbronzante da usare!Io metto solo la crema BB della Vichy

    #53836
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao, Clio nei suoi post e nei video parla sempre di tre terre:
    – les beiges di Chanel tonalità 40
    – chocolate soleil di too faced
    – les blondes di essence (l’unica che io ho e con cui mi trovo bene).
    Credo che Clio le usi per fare un contouring leggero, invece se ho ben capito tu la vuoi usare su tutto il viso per dare colore?

    #53860
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao, scusa se mi intrometto, ma ero interessata alla terra per bionde di essence… sono mora, con occhi scuri ma con la pelle molto chiara e con tante lentiggini… secondo te potrebbe andare? Ho visto quella per brune, ma mi sembra scura…

    #53885
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @dropofrain secondo me ti starebbe bene 🙂 quella per bionde non è per forza per le bionde XD diciamo che è per pelli chiare o medio-chiare, l’altra per more è molto scura (anche se Clio diceva che una volta indossate non c’è tantissima differenza tra una e l’altra) la vedo bene per ragazze con una carnagione abbastanza scura.

    #53890
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    si esatto quelle sono le mie terre preferite! direi che quella essence è perfetta, in particolare les blondes! 😉 ha un effetto molto leggero e perfetto per dare un tocco di salute senza esagerare!! un bacione!

    #55325
    Fra82Participant
    Messaggi: 2

    Si io sto cercando qualcosa da mettere su tutto il viso,”per dare un tocco salute”…ottima salute

    #58738
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    grazie mille dei consigli :)))

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI