✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP terra Essence – Sun club matt bronzing powder

terra Essence – Sun club matt bronzing powder

Topic iniziato da
Sherazade26 , ultimo intervento di
Fatina82, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70017
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    ciao ragazze, spero sia questa la sezione giusta del forum dove postare la mia domanda!:-)
    oggi sono entrata da OVS e poi da scarpe&scarpe per acquistare per la 1° volta la terra “les blondines”, ma ho notato che la scritta è cambiata. Non c’è più il rettangolino color ambra con la scritta “blonde” o brunette”, ma solo matt bronzing powder lighter o darker. Vorrei sapere se la formulazione è identica oppure, per mia sfortuna, è cambiata e mi sono decisa troppo tardi a prenderla! vi ringrazio in anticipo:-D

    #70047
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Secondo me sono la stessa cosa! E se così non fosse io ho acquistato la lighter, ovvero la ex blondines e mi piace molto!

    #70190
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    grazie mille per aver riposto! allora la comprerò! spero davvero si rimasta la stessa formulazione! 😀

    #74897
    Messaggi: 86

    io l’ho presa un mese fa ma sulla mia c’è ancora scritto “blondes-lighter skin”.
    Forse da me nessuna legge Clio e quindi ne erano rimaste ancora di confezioni vecchie 😉

    #98395
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    @Sherazade26 anche io ho trovato la stessa terra ed avendo la pelle mista non mi piacciono più di tanto i glitterini sul viso (poco illuminante mi basta 🙂 ) credevo di aver sbagliato acquisto, quindi questa sostituisce “les blondines e les brunettes”. @GiliuaGiatti io di solito come fondotinta uso il light o il warm rose 30 e a volte 45 (kiko); di questa terra essence ho preso la num 2 (per errore), ma a dire la verità quando la uso ne uso poca e messa sopra al fondotinta credo che vada bene anche la num 2 e poi la userò anche in estate. Credo che la num 1 forse si confonderebbe e non si noterebbe.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json