✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO tesina maturità

tesina maturità

Topic iniziato da
sara996 , ultimo intervento di
SabryeManuCafarelli, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #51609
    sara996Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! quest’anno dovrò, purtroppo, affrontare gli esami di maturità e volevo usare come tema della mia tesina il MAKE UP. Ho già qualche idea ma vorrei chiederti dei consigli su come organizzarla e come collegarla alle materie scolastiche se possibile. Grazie mille!

    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 1 month fa da sara996.
    #51613
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Che scuola frequenti?

    #51615
    SabryeManuCafarelliSubscriber
    Messaggi: 8

    ciao anche io ho gli esami di maturità,innanzitutto devi partiti da questa domanda inizi dall italiano a te che poeta piace fammi sapere così ti saprò dire 😀

    #51694
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao @sara996 , potresti provare a fare una tesina sulle donne della letteratura, e magari ripercorrere le loro caratteristiche anche a seconda di come le raccontano i diversi autori! Quindi parlare del tema della bellezza ma collegandolo alla letteratura e ai vari autori! che ne dici? Oppure prendere in esame alcuni quadri (penso alla Venere di Botticelli) e analizzare il concetto di bellezza della donna nell’arte attraverso i decenni! 😉 spero ti piacciano le mie idee! 😉 fammi sapere beso!

    #51857
    sara996Participant
    Messaggi: 2

    Allora io frequento il liceo scientifico.
    Mi piace molto D’Annunzio, da qui infatti volevo prendere spunto sul tema della bellezza.
    Grazie mille Clio! credo che seguirò il tuo consiglio 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da sara996.
    #51871
    SabryeManuCafarelliSubscriber
    Messaggi: 8

    Ciaoo A me chi mi consiglia una tesina???Clio Aiutami anche tuuu mi piacciono tutti i poeti

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI