Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › The Ordinary – Acido ialuronico 2% + B5 30}ml – Acido ialuronico
The Ordinary – Acido ialuronico 2% + B5 30}ml – Acido ialuronico
-
AutoreArticoli
-
10 Gennaio 2019 alle 4:37 PM #311108
Ciao Clio,
dopo aver letto i tuoi post in merito ai sieri vorrei chiederti se va bene x la mia pelle The Ordinary – Acido ialuronico 2% + B5 30}ml – Acido ialuronico
ho 33 anni, la pelle con pori dilatati, punti neri, qualche macchietta e a volte la pelle lucida, e prime rughette…
secondo te è indicato? se così fosse come dovrei utilizzarlo? grazie14 Gennaio 2019 alle 4:58 PM #311616Ciao Clio sto aspettando una tua risposta :-(…
inoltre sempre in base a quello che ti ho scritto vorrei sapere se mi consigli di abbinare/alternare altri prodotti the ordinary. Inoltre dovrei usare una protezione solare? se si quale data la mia pelle? grazie16 Gennaio 2019 alle 5:59 PM #311995Ciao Federica! Abbiamo parlato proprio dei prodotti The Ordinary, tra cui il siero all’acido ialuronico, proprio in questo post https://blog.cliomakeup.com/2018/01/prodotti-the-ordinary-provati-recensioni/.
Dai un’occhiata! 😘
17 Gennaio 2019 alle 4:42 PM #312113ciao Clio lo so infatti ho proprio scritto che dopo aver letto quel post volevo dei consigli. potresti rispondere alle domande che ti ho fatto? grazie 1000
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!