✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO The ordinary

The ordinary

Topic iniziato da
milima21 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #246509
    milima21Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio,
    hai mai provato i prodotti di “the ordinary”? sono molto incuriosita dai prodotti di skin ìcare ma soprattutto dal fondotinta ma non so precisamente cosa acquistare, ho la pelle mista con qualche imperfezione causa stress e ho 22 anni.
    grazie a chi mi darà una mano :*

    #246559
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Resta sintonizzata, prestissimissimo ci sarà un post solo sui prodotti The Ordinary provati da noi!

    #246569
    milima21Participant
    Messaggi: 3

    Aspetterò con ansia allora 🙂
    Grazie mille, un bacione

    #246724
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao! Io uso diversi prodotti della the ordinary! Ho il peeling agli acidi della frutta, diversi sieri viso e occhi, crema viso alla vitamina c, retinolo (nn ancora usato), l’olio alla rosa, l’acido jaluronico e il famoso e introvabile fondotinta…prima di prenderlo ho letto diverse recensioni sul prodotto tutte corrispondenti a verita’…il fondo di the ordinary ha una bassissima coprenza ed è molto fluido…niente a che vedere con altri fondi cremosi…io di solito uso fondotinta cremosi, ma ho voluto acquistarlo cmq…ecco, questo è un prodotto che in un futuro nn comprero’ piu’…nn mi ha soddisfatto x niente…la scelta di colori è molto ampia e il prezzo, come avrai visto è vantaggioso..io ho una pelle leggermente mista e nn fa macchie o inestetismi vari..ho acquistato i loro prodotti sul sito “deciem”…le spese di spedizione se nn ricordo male, sopra ai 25 euro sono gratis e tracciabili!

    #246727
    GiuliaFossatiParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao, anche io come te ho la pelle mista e mi sto trovando BENISSIMO con il siero niacinamide+zinc, che è pensato proprio per far passare brufoletti/punti neri e proprio aiutare la pelle a rimanere pulita; dovrebbe inoltre aiutare a far passare le macchie. A me ha cambiato proprio la vita. La mia pelle è molto più pulita, liscia e morbida! Purtroppo non è un siero idratante, quindi io lo abbino all’acido ialuronico (sempre di the ordinary) e a una crema idratante. A livello di fondotinta non ho provato nulla, mi interessava la versione coprente ma online ho letto che ha molte ha ostruito molto i pori perché a base di olio di cocco (se non erro) che per molti tipi di pelle può provocare questo tipo di reazione per cui non ho voluto rischiare. Attendo comunque anche io con ansia il post di Clio e del team 🙂

    #246740
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Giulia, è appena uscito!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json