✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TI PREGO LEGGI CLIO! HO BISOGNO DI TE ! AIUTAMI!

TI PREGO LEGGI CLIO! HO BISOGNO DI TE ! AIUTAMI!

Topic iniziato da
pierpier , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #280493
    pierpierParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,

    mi chiamo Pierluigi e come la maggior parte degli uomini italiani ho una fidanzata che è follemente pazza di te, dei tuoi video, dei tuoi prodotti, dei tuoi libri ecc.
    Lei si chiama Emilia e ha fatto della sua passione per il mondo della bellezza il suo lavoro, ma solo grazie a te ! Perché prima di iscriversi a tutte le varie accademie che ha frequentato nel tempo, e diventare titolare di un centro estetico, guardava costantemente i tuoi video tutorial, innamorata di ciò che vedeva! Così io l’ho spinta verso questa sua passione e ormai sono diversi anni che lavora in questo campo !

    Ora tu mi chiedi: “si ma ora che vuoi?”

    Bhe cara Clio, devi sapere che lei il 20 Luglio ha subito un delicato intervento al cuore, che fortunatamente è andato bene! Ma ad oggi è ancora ricoverata in ospedale. Io non ce la faccio più a vederla così e quindi ho preso il coraggio a due mani nell’inviarti un messaggio, prima alla tua mail, dove mi hanno indicato di aprire una discussione sul tuo forum. Quando mi hanno detto ciò ero molto combattuto se postare, perché so che questo messaggio è OT su questo forum, e mi scuso con tutte le persone che leggono questo forum e si troveranno di fronte questa discussione, ma non so che fare perché proprio nel momento in cui che ti sto scrivendo, lei ha il morale sotto i tacchi perché ancora non si sa quando uscirà da questa situazione !!

    Ora io ti volevo chiedere, virtualmente in ginocchio, visto che venerdì 17 agosto è il suo onomastico, se tu per favore potevi realizzare un piccolo video in cui la saluti e gli dici di essere forte, e di resistere, sia se lo vuoi pubblicare o magari lo puoi inviare a me su questa email o linkandomi un host dove poterlo scaricare, come vuoi !

    Lo so che magari di messaggi come questi ne riceverai a milioni e mi scuso per avertelo mandato, ma spero che tu la possa leggere e possa realizzare questo piccolo suo sogno, per la bella persona che sei sempre umile, cordiale e semplice, proprio come la mia fidanzata.

    Ti prego aiutami, te ne sarei estremamente grato, sarebbe per me un modo per aiutarla a resistere ancora un pò e ridarle nuova forza per continuare ad affrontare questo momento brutto che sta vivendo !

    Nell’attesa di tue, mi scuso per la lungaggine e ti saluto caramente.

    Pierluigi

    #280544
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Pierluigi, ti abbiamo mandato un messaggio alla mail da cui ci hai scritto. Tanti auguri di cuore alla tua fidanzata anche da noi del Team!

    #280569
    pierpierParticipant
    Messaggi: 2

    Ragazze non so che dirvi !
    Vi ringrazio dal profondo del cuore, ho le lacrime agli occhi !
    Ringrazio prima di tutto Clio che è davvero una persona speciale, sensibile e sempre umile.
    Poi tutto il team Clio per la celerità e soprattutto per l’impegno e l’interesse verso la mia richiesta !
    Infine voglio ringraziare anche Claudio che ci ha messo la parte tecnica! (solidarietà tra uomini) ;P
    Vi ringrazio non so che dire di più, siete fantastici! Persone come Clio ce ne vorrebbero di più al mondo ! Grazie grazie grazie e un bacione alla piccola Grace sia da me che da Emi !!!

    #280934
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie Pierluigi, un bacione anche a te e alla tua fidanzata 💋

    #280935
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie Pierluigi, un bacione anche a te e alla tua fidanzata 💋

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI