✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TINTA LABBRA!!

TINTA LABBRA!!

Topic iniziato da
DomenicaGrillo , ultimo intervento di
DomenicaGrillo, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #75851
    DomenicaGrilloParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao ragazze! Sono nuova qui e al momento sono alla ricerca della tinta labbra “migliore” in circolazione! Parto da zero perchè vorrei comprarne una ma non so da dove rifarmi! Perciò mi affido alla vostra esperienza!!
    Adoro i rossetti, li terrei sempre se potessi.. Perciò la tinta sembra un’ottima soluzione! Grazie a tutte quelle che mi risponderanno!

    #75860
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao io ti consiglio quella della “Salvation velvet laquer rebel”. Sono colori molto intensi e durevoli 🙂

    #76010
    DomenicaGrilloParticipant
    Messaggi: 6

    Ho visto le recensioni del prodotto che utilizzi.. Molti si lamantano per l’eccessiva secchezza

    #76025
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Prova la tinta di kiko, io ne ho una e sono già pronta ad acquistare la seconda

    #76181
    DomenicaGrilloParticipant
    Messaggi: 6

    Guardando un pò in giro in effetti credo che partirò provando quello di Kiko.. tu che l’hai provato, mai messo senza il “gloss” sopra?! Secca troppo senza? Perchè ovviamente, non si può aver tutto dalla vita, ma l’effetto mat in generale lo preferisco!

    Grazie intanto per le risposte!!

    #76279
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Io di Kiko ho una tinta di quelle a pennarello, il rosso e mi ci trovo molto bene. Dopo che si è asciugata sulle labbra si fissa completamente e non lascia stampi, comincia a venir via poco a poco solo se mangi cose con molto olio ma per il resto dura che è una meraviglia. Io la uso da sola ma se hai paura che possa seccarti le labbra puoi metterci sopra un semplice burrocacao proprio perchè da asciutta resta ferma e non sbava.

    #76329
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    kiko, apocalips di rimmel, gli aqua rouge di MUFE… in commercio ce ne sono moltissime 😉

    #76446
    DomenicaGrilloParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie mille a tutte, non vedo l’ora di provarle.. vi farò sapere la mia!! ;D

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json