✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO tinta labbra wjcon – dubbio sul colore da scegliere!

tinta labbra wjcon – dubbio sul colore da scegliere!

Topic iniziato da
vale91 , ultimo intervento di
vale91, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126752
    vale91Participant
    Messaggi: 4

    ciao ragazze e ciao clio! un paio di settimane fa ho preso un rossetto liquid lipstick wjcon rosso (15), e mi piace molto sia l’effetto sia la durata! vorrei però un colore più freddo che abbia anche un effetto “sbiancadenti”, perciò ero orientata sl rosso ciliegia (16 se non erro), qualcuna di voi l’ha provato o me ne consiglia un altro? 🙂 ps: ho un sottotono caldo/neutro
    grazie a tutte!!!

    #126759
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao!io ho proprio il longlasting liquid lipstick nel colore rosso ciliegia (16) e lo adoro. Si stende bene, rimane omogeneo, super opaco e non ho praticamente mai bisogno di ritoccarlo dopo aver mangiato. L’unica pecca è che, soprattutto in inverno, sento le labbra cominciare a tirare dopo qualche ora, ma è comunque una cosa sopportabile rispetto ad altri rossetti liquidi opachi

    #126765
    vale91Participant
    Messaggi: 4

    grazie mille!!!gentilissima 🙂

    #126801
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Anche io ho il ciliegia ed è stupendo! Un altro colore che adoro è il lampone ma non si trova più tanto facilmente! Io ne ho presi tantissimi perché mi piacciono un sacco e mi trovo benissimo!

    #126921
    vale91Participant
    Messaggi: 4

    grazie!!! 🙂 la mia unica paura è che possa sbattermi troppo avendo io un sottotono caldo/neutro T.T

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI