✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tinta Ronze

Tinta Ronze

Topic iniziato da
May0 , ultimo intervento di
Sherazade26, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68731
    May0Participant
    Messaggi: 2

    Salve ragazze, sto cercando una tintura, riflessante o simile del nuovo colore Ronze.
    Io ho i capelli color rame e mi piacerebbe questa tonalità, ma il mio parrucchiere non è riuscito a capire la tonalità e mi piacerebbe risolvere il problema.
    Potete aiutarmi?
    Grazie mille a tutte

    #68750
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Ciao, sono sono Clio, ma provo a risponderti!

    Il “ronze”, così come il “bronde” non sia una tinta unica, ma un insieme di tinte che applicate assieme fanno si che i capelli acquisiscano una molteplicità di sfumature, evitando il colore piatto. il problema è che non tutti i parrucchieri riescono ad ottenere un risultato gradevole. mi spiego meglio: la difficoltà sta nel ricreare riflessi (attraverso la tinta) che simulino le sfumature naturali dei capelli, magari accentuandoli. il bronde consiste nell’unione di ciocche bionde e altre castane, ma non ti saprei dire il numero della tinta, perché il bronde più essere pià o meno chiaro, in base ai tuoi capelli naturali o al tuo gusto. se scrivi su Google “bronde” ti spunteranno immagini di donne con capelli bronde, ma anche molto diverse tra loro! stesso discorso per il ronze, ma qui si parla di tonalità rosse! tutto questo papiro per dirti che dovresti trovare un parrucchiere davvero davvero davvero bravo, che sappia sfumare bene i colori e decidere con lui/lei che tipo di Ronze vorresti ricreare (ramato, rosso scuro, rosso tiziano, rosso irlandese ecc..), magari partendo dal tua tonalità naturale.
    Diciamo che negli ultimi anni si sono visti diversi trend, ognuno con un termine sempre più intrigante: skyline, shatush, ombrè, degradè, bronde, ronze e chi più ne ha più ne metta, ma la sostanza è sempre quella! si tratta di “meches”rese meno tamarre e più moderne, sfumate e naturali, applicate sezionando i capelli in modo di volta in volta diverso!

    spero di esserti stata utile e non averti confuso ancora di più le idee.

    #68753
    May0Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Sherazade, grazie per la risposta esaustiva! grazie mille perchè il mio parrucchiere non ha saputo spiegarmelo (immagino non sapesse cosa fosse) e in rete ho trovato articoli che mi hanno confuso ancora di più le idee… devo trovare a questo punto un parrucchiere bravo nella mia zona che possa fare quello che cerco…

    #68804
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    ma figurati! io da anni vorrei fare delle graffiature più chiare ai capelli, ma devo trovarne uno bravo! non è semplice sfumare e io ODIO l’effetto ricrescita o stacco evidente come nello shatush (anzi alcuni shatush). non ho intenzione colorare i miei capelli e poi doverli ritoccare ogni mese…per quello aspetto i primi capelli bianchi! in bocca al lupo per la tua ricerca di un buon parrucchiere! XD

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json