✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TINTE LABBRA

TINTE LABBRA

Topic iniziato da
Alessandra980 , ultimo intervento di
Cpunto27, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187820
    Alessandra980
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, da qualche tempo sto provando ad usare le tinte per labbra, ma riscontro dei problemi. Ho usato sempre quelle di Mac, ma dopo averle messe mi si seccano le labbra in maniera impressionante. Avrei bisogno di consigli, se magari conosci delle marche diverse migliori, o qualche consiglio per evitare questo inconveniente !

    #187891
    fdiodati1991Participant
    Messaggi: 16

    Ciao Alessandra980, purtroppo le tinte labbra fanno più o meno quell’effetto. Io, infatti, non le uso più perchè mi da troppo fastidio la sensazione che lasciano sulle labbra. Della MAC puoi usare i rossetti che, sono comunque opachi, ma non seccano così tanto le labbra. Sennò io mi trovo benissimo con Velvet Passion Matte della Kiko che hanno una buona durata e non seccano troppo le labbra. Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #187898
    Alessandra980
    Messaggi: 2

    Grazie mille @fdiodati1991 !

    #187979
    Cpunto27Participant
    Messaggi: 19

    Ciao, come ha già detto fdiodati1991 qui sopra putroppo le tinte tendono a seccare per natura, ma tra le più confortevoli che ho provato ci sono quelle di Sephora. Costano la metà di quelle di MAC e secondo me sono di qualità superiore, io le consiglio! 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI