✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tinte labbra hellllllp

Tinte labbra hellllllp

Topic iniziato da
GemmaPrandelli , ultimo intervento di
Matt, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68164
    GemmaPrandelliSubscriber
    Messaggi: 7

    Buongiorno care! Avrei una domanda 🙂
    Vado matta per le tinte labbra che diventano opache però prima di ordinare le lime crime o le Anastasia beverly hills vorrei trovare qualche alternativa reperibile in italia!
    Consigli? Io ne ho trovate da glossip però non sono il massimo, altro da suggerire? Grazie mille

    #68172
    RosianaSubscriber
    Messaggi: 30

    Ciao Gemma!! Ormai le producono un po’ tutte le marche! Potresti provare quelle nuove delle linea I’m di Pupa oppure quelle di Wycon 😉

    #68391
    Elena1820Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Gemma ormai ce ne sono di ogni tipo. A me ne hanno regalata una dell’ANIKA rossa bellissima. mi trovo benissimo non a via te lo assicuro ed è linea opaca. In Italia è reperibilissima.

    #68406
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 ci sono anche quelle di sephora che sono reperibilissime e davvero ottime!! Non vanno via e rimangono abbastanza morbide sulle labbra, iniziano a seccare leggermente dopo le 6/7 ore 🙂 adesso poi ne hanno fatte anche di pupa e L’Oréal, anche se quelle non sono liquide come quelle di sephora ma più corpose 🙂 comunque sinceramente prima di ordinare da lime crime o anastasia guarderei altre marche online altrettanto valide e anche meno costose 🙂 alcuni esempi sono : dose of colors, coloured raine, jeffee star, pretty zombie cosmetics (suona strano ma sono carinissime),make up revolution, LaSplash, La girl, e kat von d inoltre attendo quelle di mac e di color pop *.* spero di esserti stata d’aiuto! Molte di queste marche non hanno la fama di lime Crime, ma al di fuori del passato che ha avuto non comprerei mai i loro prodotti in quanto ritengo siano una LADRERIA!! Tanto per farti un esempio normalmente le tinte come sephora e le altre contengono circa 5 Gr di prodotto. …quelle di limecrime ti fanno pagare 20 € per 2 grammi e poco più di prodotto,quindi circa 8 € al grammo…. Le sephora giusto per fare un paragone costano circa 10 € ,quindi circa 2 € al grammo e sono davvero ottime!! Fossi in te ci penserei bene 😉

    #68557
    MattParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao!Io ho acquistato da poco il rossetto liquido tenuta estrema di Bottega Verde (a 7,50 euro in promozione).L’ho utilizzato solo due volte,per cui devo ancora farmene un’idea completa,ma non mi ha seccato particolarmente le labbra,non mi segna le pieghe e non viene via a pezzetti.C’è da dire anche che non ha resistito né alla pizza né alla pasta!Magari a cibi meno “unti” resiste,ma devo prima verificare.Inoltre,quando si va a rimuovere il rossetto,il colore se ne va del tutto,non tinge le labbra.Non vorrei sbilanciarmi troppo,ma secondo me in sé è un buon prodotto,certo dipende dalle esigenze e da cosa si sta cercando! 🙂 Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI