✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Tinte labbra: Jeffree Star e le Velvetines

Tinte labbra: Jeffree Star e le Velvetines

Topic iniziato da
Juss , ultimo intervento di
riccstrawberry, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140058
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    Ciao Clio, staff e ragazze! Le tinte labbra opache ormai spopolano e io devo dire che ne sono innamorata ma, nonostante ciò, ho provato solo un prodotto Wycon. Cercando qua e là ho visto che hanno avuto (e continuano ad avere) un grande successo soprattutto le Velvetines di Lime Crime e i prodotti di Jeffree Star. Avete mai provato questi prodotti? Che ne pensate? Ho pensato più volte di acquistare una o due tinte di Jeffree ma dato che la spedizione è dall’America, il costo non proprio economico e ovviamente le ss ho sempre rimandato…

    #141561
    HolmesParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho provato due colori pazzi della jeffree star (drug lord, il bianco e breakfast at tiffany , color tiffany appunto ) e sono meravigliosi . Durata immensa e ho sentito che i colori chiari durando meno , quindi figuriamoci quelli scuri ! Coprenza ottima . Valgono assolutamente il costo. Ci sono parecchi rivenditori , io le ho prese da un rivenditore inglese 🙂

    #141563
    ChiaraMonterossoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io ho preso il Jeffree Star nella nuance Androginy sul sito americano Beautylish. Il colore é molto bello ma la durata é un po’ (tanto) alterata se bevi e mangi, inoltre devi avere le labbra molto idratate se no diventa a pezzetti, infine l’applicazione é piuttosto difficile, in generale però mi trovo bene!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da ChiaraMonterosso.
    #141577
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    Grazie ragazze! Eh si, come un po’ tutte le tinte labbra, so che tendono a seccare in una maniera assurda

    #141578
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    Grazie ragazze! Eh si, come un po’ tutte le tinte labbra, so che tendono a seccare in una maniera assurda

    #141579
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    Scusate per il doppio commento ma non capisco com’è successo >.< tra l’altro chiedevo, avete provato noente di Lime Crime?

    #141599
    Behngi2000Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Juss! Io ho provato tre tinte labbra di Limecrime, le Velvetines: due le avevo viste a Londra e le ho ordinate tutte sul sito! I colori sono Wicked, Cashmere e Saint. I colori sono BELLISSIMI e pigmentatissimi, solo che appunto, tipica prerogativa delle tinte labbra: seccano abbastanza! Io però avendo le labbra idratate e senza righette mi sono trovata benissimo per fortuna eheheheh! La durata è pazzesca: io sono riuscita a farle durare 6/7 ore senza sbavature o riapplicazioni, che per me è davvero tanto (dipende anche da cosa/se mangi e bevi). Spero di esserti stata utile in qualche modo! Bacioooo

    #141663
    Peonia
    Messaggi: 1

    Comunque avendo provato svariate tinte, tra cui quelle della kiko e wycon … Posso dirti che in assoluto le migliori sono quelle di max factor infinity 24, specialmente i colori più scuri come un nude 102 !!!

    #141735
    Anli91Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, io con le velvetines mi sono trovata male,preferisco decisamente le tinte di Kat Von D..
    Clio mi sapresti indicare un posto in cui acquistare le tinte di jeffree a New York? Grazie, un bacio

    #141737
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    Grazie a tutte

    #141738
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    *grazie a tutte! Wicked, Cashimire e Saint sono colori che ho adocchiato anche io ** ma dato che Peonia dice che quelle max factor sono buone proverò prima queste, sicuramente più facili da reperire

    #141742
    EleonoraPelacaniParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte ragazze, anche io sono molto curiosa di provare le Velvetines ma se volete delle tinte labbra eccezionali dovete per forza provare Stila e Kat Von D…io che ho le labbra sempre un po’ secchine mi trovo comunque benissimo! E poi la favolosa Nyx che ora si trova anche in Italia!

    #141841
    JulietGParticipant
    Messaggi: 2

    Personalmente, ti consiglio delle tinte labbra molto più facili da reperire: Gerard Cosmetics (in vendita su beauty bay) che è favolosa, resistente anche ai pasti, non secca le labbra ed è favolosa; dose of color (sempre su beauty bay) che ha dei bellissimi colori vibranti (però devi stare attenta se mangi). Ultimamente su Maquillalia ho acquistato le tinte di La splash e milani, quando mi arrivano vi dirò come mi trovo =)
    Per Eleonora Pelacani, come ti trovi con Stila?? Io ho adocchiato diverse colorazioni, ma da qualche parte ho letto che sono così secche da essere dolorose!!!! Confermi questa sensazione?

    #141842
    JulietGParticipant
    Messaggi: 2

    Ho detto 2 volte che gerard cosmetics è favolosa… XD Mi sono ripetuta perché le adoro troppo!!!

    #142463
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io anche ho visto le tinte della Jeffree su Instagram e mi sono innamorata di Androgyny e Dirty Money (che è una sorta di verde militare). Poi mi piace molto anche I’m Royalty 8un viola molto acceso)e Blow Pony (lilla). Qualcuna di voi le ha e sa dirmi come ci si trova? sono un po’ perplessa sui colori perchè apparte Androginy, le altre tre sono colori molto particolari e non saprei come abbinarli, ma ne sono innamorata e troverei comunque il modo di metterli abbinandoli a un look un po’ pi§ monocolore.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI