✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI TINTE NABLA

TINTE NABLA

Topic iniziato da
jules7390 , ultimo intervento di
Fatina82, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #211646
    jules7390Participant
    Messaggi: 15

    Ciao ragazze! Sono tentata dal comprarmi una delle tinte nabla, in particolare mi piacciono roses, grande amore e kernel. Qualcuno le ha provate? Diciamo che l’idea di spendere 15 euro a scatola chiusa non mi ispira, quindi se a qualcuno sono piaciute/hanno fatto schifo fatemi sapere!

    #211861
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    ciao! io non le ho provate, ma una mia amica ne ha comprate un paio e le adora 🙂 fai un po’ di ricerche di reviews sul web e youtbe, sicuramente trovi altre opinioni

    #211873
    jules7390Participant
    Messaggi: 15

    Grazie! Proverò a cercare, è che per me è difficile trovare su Youtube dei video fatti bene, adesso tutti o fanno vedere solo gli swatch e i colori (che io dico, li vedo da sola quelli!!) O comunque non zoomano sulle labbra e ti spiegano bene come regge il rossetto.

    #212010
    InuyashaParticipant
    Messaggi: 37

    Prova a cercare la review di ladyglow, secondo me è ben fatta. Ciao!

    #212013
    sareavril1990Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!

    Io le ho comprate.. ho preso rumors e narcotic…I colori sono
    molto belli, davvero. Ti posso dire che la durata è ottima se non
    mangi e bevi…sulle mie labbra tendono anche a disperdersi molto se ne metto un po di più.
    Ho notato che devi metterli con molta attenzione: devi agitare bene il
    prodotto e metterne poco, con calma. Io ho preso due colori forti e molto
    pigmentati, ho letto di altre ragazze che con i colori più nude si sono trovate bene.
    La mia opinione personale è che alla fine preferisco il classico rossetto con la cipria sotto, mi dura molto di più e se ne va in maniera omogenea.

    #212401
    fdiodati1991Participant
    Messaggi: 16

    Ciao, se vuoi vedere degli swatch molto fighi vai su instagram e cerca lavieencosmetique. Lei ha fatto degli swatch davvero splendidi; inoltre una volta su instagram aveva fatto le stories per far vedere la durata e, mangiando e bevendo tutto il giorno, aveva resistito abbastanza bene.

    #212680
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Io ne ho prese diverse: mi piacciono ma hanno qualche difetto. Lo scovolino va pulito bene perché se si applica troppo prodotto non si asciuga e durante la stesura finisce sui denti, creano un po’ di stacco con l’interno del labbro ma questo a me succede con tutte le tinte; d’altro canto una volta asciutte a me durano tantissimo, non si muovono, sono superpigmentate e no transfer. Middle karma è fantastica ed essendo un nude lo stacco non si nota, kernel,grande amore e rumors sono colori stupendi ma lo stacco dopo qualche ora leggermente si nota, infine unspoken da qualche problema di stesura perché è scurissimo e se non si sta attente risulta poco omogeneo. Nel complesso per me sono tra le tinte migliori mai provate e in più non seccano le labbra. Le tinte Sephora forse sono leggermente migliori qualitativamente,le wycon molto più appiccicose, jeffrey star da una pista a tutti! Un bacio spero di esserti stata utile

    #212945
    jules7390Participant
    Messaggi: 15

    Ragazze grazie a tutte per le risposte!! Quindi a quanto ho capito bisogna fare attenzione a dosare bene il prodotto! Penso che ne comprerò solo uno per fare una prova, magari compro anche una tinta sephora per fare il confronto!

    #250380
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ciao ragazze, oggi ho acquistato due tinte nabla: five o’clock e noblesse obblige. Ho provato di corsa la prima, un rosso fucsia matte, però purtroppo nonostante si sia asciugato e diventato opaco, non è stato per nulla no transfer. Ho baciato mio marito e…… rossetto ovunque. Purtroppo sul momento sono delusa, domani proverò con più calma e dosando meglio il prodotto.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json