✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TINTE PER LABBRA

TINTE PER LABBRA

Topic iniziato da
chiaara12 , ultimo intervento di
chiaara12, 8 years, 4 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #105545
    chiaara12Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio e ciao ragazze mi piacerebbe moltissimo comprare una tinta per le labbra ma non so che marca scegliere, ovviamente non voglio spendere moltissimo e vorrei comprarne una buona quale mi consigliate?

    #105554
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Tinta labbra della Kiko ottima durata bei colori non secca e ovviamente prezzo contenuto. Anche clio la consiglia sempre!

    #105576
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Ottimi anche i rossetti liquidi della Wycon, io mi trovo benissimo 🙂

    #105597
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    Non è proprio una tinta, però io mi trovo benissimo con il “Gloss Effetto Rossetto No-Transfer” di Sephora! Fondamentalmente è un rossetto a lunghissima tenuta (posso confermartelo in prima persona) e se ti piacciono i rossetti matte è un buon prodotto! Quando lo indossò mi dura tutta la serata, anche bevendo, purché non entri a contatto con sostanze oleose che inevitabilmente sciolgono qualunque tinta! Purtroppo la gamma di colori non è ampissima, sono tipo 6-7 tonalità, però mi trovo molto bene! Spero di esserti stata utile 😉

    #105633
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Chiara! tra le mie preferite ci sono quelle di Ysl Vernis a lavres Rouge Pur Couture, ma ce ne sono molte valide anche di Makeup Forever o Kiko, come i Double Touch! 🙂 besoo!

    #105861
    chiaara12Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille a tutte per le risposte come sempre gentilissime e di grande aiuto 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI