✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Tinte Riche Direction…AAA cercasi consigli!

Tinte Riche Direction…AAA cercasi consigli!

Topic iniziato da
carliperli , ultimo intervento di
AntoniaMA, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #129634
    carliperliSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna fra voi ha mai provato le tinte semi-permanenti Riche Direction.. da quel che ho capito non contengono ossigeno e sono molto simili a balsami colorati, per questo attaccano meglio su capelli chiari e/o trattati (addirittura ho sentito dire “rovinati” ahah)…ho visto tante review su yt ma prima di acquistarne mi piacerebbe avere qualche altro riscontro 🙂

    Grazie per l’attenzione e un saluto da una ragazza ex-corvina che sogna di diventare un pony arcobaleno

    #131365
    AntoniaMASubscriber
    Messaggi: 7

    Ciao! Io ho provato varie colorazioni dei lariche, e ti posso riportare la mia esperienza! Come tutti i pigmenti il maggior risultato l’hai sul capello decolorato chiarissimo, sul capello naturale puoi ottenere dei riflessi(ovviamente il colore di base deve essere chiaro o almeno castano, sul nero si vede pochissimo e solo colori scuri tipo rosso o blu). Se vuoi colori chiari o pastello devi decolorare e il consiglio che do dopo anni di fai da te é fattelo fare da una professionista! Piuttosto che rovinarti i capelli o trovarti con un colore che non corrisponde alla palette o alle aspettative, meglio ottenerlo in più fasi!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json