SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Togliere le doppie punte senza taglio

Togliere le doppie punte senza taglio

Topic iniziato da
Franci25 , ultimo intervento di
Franci25, 7 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #175225
    Franci25Participant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte!
    Recentemente ho visto, tramite pubblicità su Facebook, che esiste una specie di piastra (sinceramente non so come si chiama) che leva le doppie punte senza doverle andare a tagliare dalla parrucchiera. Sarei molto tentata all’idea di non dover più tagliare i capelli 2/3 volte l’anno, in quanto ho una ricrescita molto lenta.
    Qualcuna di voi sa più informazioni a riguardo?
    Grazie in anticipo

    #175283
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 47

    Ciao Franci, io non ne ho mai sentito parlare ma sinceramente mi sembra strano che possa esistere una piastra (il quale calore rovina comunque il capello) con un effetto tanto miracoloso da addirittura eliminare le doppie punte :0

    #175289
    Marika1624Participant
    Messaggi: 23

    Io sto facendo un trattamento al botulino (Botu Cure) una volta a settimana…è fatto in più fasi…si tratta di uno shampoo che apre prima le squame, uno spray ciocca a ciocca e poi maschera che penetrandoci fanno in modo di occupare questi spazietti in modo che non si spezzino ulterioriormente…
    Io avevo le punte schiarite bionde e da un mese a questa parte nn ho visto comparire ne doppie punte, né accorciarsi la parte bionda del capello…al tatto mi sembrano ugualmente morbidi ma spazzolarli è molto più semplice..sia pettine a denti larghi che la tangle teezer passano fluide anche dopo i vari shampoo in piscina…
    Spero di esserti stata utile

    #175426
    Franci25Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille per aver risposto

    #175430
    Franci25Participant
    Messaggi: 8

    Scusate ma sto avendo dei problemi a rispondere. Mi sono iscritta ieri e devo prenderci un po’ la mano.
    Io ho cominciato da circa una settimana Bioscalin. Oltre a diminuire la perdita di capelli, dovrebbe renderli forti e sani. Per quanto riguarda le doppie punte sto cercando di evitarle, stressando meno i capelli, cosa che fino a qualche mese fa non facevo. Per vedere risultati sui capelli ci vuole un po’ di tempo. Per il momento grazie, buona giornata!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI