✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tonici Pixie

Tonici Pixie

Topic iniziato da
arianna_42 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 10 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #333521
    arianna_42Participant
    Messaggi: 4

    Ciao… ho appena finito il tonico glow tonic di pixie.. con il quale mi sono trovata benissimo.. almeno fino a circa una settimana fa quando la mia pelle è diventata più unta e sono ricomparse le bollicine sottopelle che erano sparite… ho ipotizzato potesse essere anche a causa del fatto che sono tornata in palestra e sudo! Ho allora pensato di acquistare il tonico rose tonic, sempre di Pixie, perché ho letto sia lenitivo… Può andar bene? Mi domandavo poi, se usassi alla mattina il rose tonic e alla sera il glow tonic..? Sono un po’ confusa 😄

    #333547
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Arianna_42,
    entrambi i tonici di Pixie sono ottimi, ma hanno funzioni diverse. Il Rose Tonic è idratante e lenitivo, mentre il Glow Tonic è un tonico esfoliante.

    Puoi tranquillamente utilizzare il tonico alla rosa di giorno e il Glow Tonic alla sera: essendo un tonico esfoliante è sempre meglio utilizzarlo quando poi non ci espone al sole, soprattutto ora durante la bella stagione.

    Puoi anche decidere di alternarli e un giorno utilizzare il Rose Tonico mattino e sera e il giorno dopo il Rose Tonic al mattino e il Glow Tonic alla sera!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI