💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Tonico astringente

Tonico astringente

Topic iniziato da
ari1985 , ultimo intervento di
carlapl, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    ari1985Participant

Ciao a tutte, cerco consigli per l’acquisto di un buon tonico astringente entro i dieci euro da applicare dopo la fase di pulizia con il clarisonic. Grazie in anticipo!

NaliNaliParticipant

Seguo

Tonici astringenti, in commercio buoni da profumeria o supermercato è difficile trovarli, perchè tante cose sono piene di schifezze. Se puoi spendere qualche soldino in piĂą, ti posso consigliare la marca ISHI. Cercala tranquillamente su internet e potrai vedere che non mettono schifezze nei loro prodotti. Sono estetista, nei vari centri ho provato diversi prodotti anche super costosi, ma avevano sempre qualche schifezza oppure non davano l’effetto che promettevano anche dopo un lungo periodo di utilizzo. Poi ho conosciuto l’ISHI e ti giuro che tutti i loro prodotti sono miracolosi! Tanto che mi sono comprata la linea per me ( essendo estetista preferisco farmele da me le cose, solonquesta azienda è riuscita a farmi comprare dei prodotti e spendere qualche soldino!! ). Per te è perfetta la linea puritherapy, è per pelli intossinate, seborroiche e impure. Il costo del tonico è sui 20 euro, non è super economico, ma conta che comunque ti dura 6 mesi, non ti metti siliconi, petrolati ecc sul viso e ottieni veri risultati! Ti consiglio vivamente di provarlo, a molte amiche e clienti, dal provare un prodotto solo, poi come me sono impazzite e hanno preso la linea completa

dropofrainParticipant

ciao! io in estate uso il tonico “tripla attiva” (quello blu per pelli miste) della l’oreal. sulla confezione lo definiscono come “perfezionatore di pelle”, costa sui 3/4€ (a seconda di dove lo compri)… che dire, io mi erp trovata bene, rimpiccioliva i pori e rendeva la
    elle piú fresca, tonica e luminosa 🙂

coccobelloParticipant

prova Erbolario ne fa di ottimi io uso quello al rosmarino detto anche acqua di bellezza della regina d’Ungheria …

ari1985Participant

grazie mille a tutti per i consigli. Penso di tentare con quello dell’erbolario perchĂ© mi sembra un buon compromesso tra prodotto naturale e prezzo abbordabile.

SanachangParticipant

Io uso uno di yves rocher, con una consistenza tipo gel e mi trovo benissimo… ha un effetto freddo e mi dĂ  anche una mano con le occhiaie. Costa sui 7 ma spesso è in saldi!

ari1985Participant

Ho trovato in offerta quello della viviverde coop e ho pensato di dargli una chance. qualcuna l’ha provato? Tra un po’ magari vi faccio sapere come mi trovo

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da ari1985.
    Benny92Participant

Ciao!io ho provato un tonico del dr.Hauschka non so dirvi il nome esatto.Che dire con i prodotti di questo marca mi sono trovata sempre bene ma questo è stato una grande delusione!troppo “forte” che la mia pelle non ha reagito bene ed è un peccato visto che non è un prodotto economico.
    Adesso anche io ho preso quello della Viviverde coop…devo ancora iniziare ad usarlo..@ari1985 fammi sapere come ti trovi che poi confrontiamo le esperienze!

carlaplParticipant

Io uso il tonico della Lush, acqua di luna è specifico per le pelli miste, è naturale e costa sui 7€ e dura molto!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json