✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tonico x pelli sensibili

Tonico x pelli sensibili

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #265451
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao a tutte,
    dopo i molti post letti qua sul blog ho capito ke mi serve il tonico senza siliconi o qualcosa ke oltre a funzionare come tonico,a anche altre funzioni…io o la pelle secca sulle guance e il resto é un po’ oleoso,sensibile con un po’ di rossore su guance e pori dilatati e qualke punto nero zona T.

    Grazie a tutte

    #265501
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao Vicky, io ti consiglio di usare il tonico biologico alla propoli del marchio francese Ballot-Flurin. Il prodotto si chiama Exyma, è naturale e lo sto usando da molti mesi…. e non lo cambio più. Ha molte funzioni oltre ad essere un normale tonico viso, perchè è disinfettante e sfiammante anche dopo la depilazione. Si vaporizza direttamente sulla pelle. Da quando lo uso la mia pelle è molto più bella e pulita.
    Ti lascio il link del sito dove lo acquisto io 🙂 …provalo perchè è davvero super!!! http://beeonatural.com/prodotto/ballot-flurin-exyma-acqua-antiossidante-propoli-bianca/

    #265512
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie mille x i tuoi consigli,andrò a vedere e ti farò sapere…
    Purtroppo andando sul bio,faccio fatica nn solo a trovare negozi nella mia città e quando trovo qualcosa,i prod. nn mi soddisfano…
    Intanto conosci Yves rocher?É l’unico negozio ke é vicino a me e anno molti prodotti x tanti tipi di pelle e costano nella media e fanno spesso degli sconti ottimi.
    Se ai altri consigli da darmi su marche bio buone x cosmetici viso,mi farebbe molto piacere ovviamente x i prod. viso nn devono esserci siliconi.
    Grazie ancora e a presto

    #265515
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao! se ti può interessare io mi trovo benissimo con questo tonico
    Facial Tonic Tonico Viso DAY TOX che vendono da Douglas,
    lo trovo leggero, molto profumato e mi lascia la pelle freschissima.
    Non so però se sia con o senza siliconi etc dovrei controllare.

    #265523
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ti ringrazio tanto x il tuo consiglio,ovviamente dovresti guardare se è senza siliconi,se si poi lo vado a vedere dato ke Douglas é in vari c. commerciali nella mia città.
    A presto ☺

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI