✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Too faced cocoa powder

Too faced cocoa powder

Topic iniziato da
Gaia , ultimo intervento di
MartinaZappella, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51413
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ciao ragazze!sapete per caso se del fondotinta too faced cocoa powder c’è qualche differenza tra la tonalità fair e quella light?perchè io ho sempre usato la fair, nonostante fosse un colore un po’ rosato per me, che ho la pelle più neutra/gialla e mi chiedevo che sottono avesse il colore light (da internet non si capisce molto).perchè le restanti colorazioni sono troppo scure per me!grazie mille!

    #51419
    MartinaZappellaParticipant
    Messaggi: 5

    ciao! io ho la tonalità light e mi sembra sia rosato di sottotono; ti dico mi sembra e non ne sono certa perché ovviamente da sephora non lo sapevano ma con gli altri fondotinta (maybelline fit me 120 per es.) mi sono sempre vista giallina mentre con questo assolutamente no! =)

    #51424
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @MartinaZappella grazie mille!allora tanto vale che prendo il fair visto che tanto il sottotono non cambia…quando li avevo visti in negozio mi sembrava avessere tutti un po’ il sottotono rosato tranne quelli con la scritta goden quindi un po’ lo immaginavo che avesse il sottotono rosa anche il light…grazie mille ancora!

    #51744
    MartinaZappellaParticipant
    Messaggi: 5

    figurati!!! 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json