✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Too faced Natural eyes vs Zoeva Naturally yours

Too faced Natural eyes vs Zoeva Naturally yours

Topic iniziato da
Sunnyegg0 , ultimo intervento di
Sunnyegg0, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #190653
    Sunnyegg0
    Messaggi: 6

    Ciao, vorrei chiedere un consiglio per l’acquisto di una palette dai toni neutri, in quanto non ne possiedo nessuna.
    Per adesso di questo genere di colori ho “solo” 4 ombretti MAC (in particolare coquette, smut, sable e honeylust) che mi piacciono molto, ma che alla fine uso praticamente nello stesso modo (come da immagine del profilo), quindi mi piacerebbe usare anche qualcosa di diverso e di più vario (e completo).
    Premesso questo, volevo appunto chiedere un consiglio sulle due palette citate nel titolo, che sono quelle che più mi hanno ispirato; quale è meglio secondo voi a livello di qualità e versatilità?
    Non ho citato la naked 1 perché quando la vedo dal vivo non mi piace mai, non so perché .-.
    Chiedo anche se avete ulteriori consigli su prodotti non citati.
    Grazie anticipatamente.

    #190789
    Sunnyegg0
    Messaggi: 6

    Anzi, aggiungo al dubbio anche la chocolate bar sempre di too faced.
    Grazie

    #190831
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao, io ho la Zoeva Naturally Yours e la trovo ottima! Gli ombretti sono molto pigmentati, burrosi e si sfumano facilmente, è equilibrata (ha 5 ombretti opachi e 5 satinati/brillanti), e personalmente mi piace molto la selezioni colori! C’è un color burro, un bel marrone neutro per la piega, un rosa con riflessi oro molto bello, un bronzo magnifico è un oro chiaro luminoso che è stupendo! Se ti interessa Zoeva ha fatto di recenti altre palette neutre interessanti 🙂
    Su quelle di Too Faced non ti posso dire nulla perché non ce le ho, so solo che sono molto famose per essere di ottima qualità, ma come selezione colori la Natural Eyes mi sembra simile a quella Zoeva! Spero di esserti stata utile 🙂

    #190851
    Sunnyegg0
    Messaggi: 6

    @Sophia grazie per la gentile e completa risposta! 🙂 poi a suo favore zoeva ha anche il prezzo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json