Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Too faced Natural eyes vs Zoeva Naturally yours
Too faced Natural eyes vs Zoeva Naturally yours
-
AutoreArticoli
-
17 febbraio 2017 alle 2:05 PM #190653
Ciao, vorrei chiedere un consiglio per l’acquisto di una palette dai toni neutri, in quanto non ne possiedo nessuna.
Per adesso di questo genere di colori ho “solo” 4 ombretti MAC (in particolare coquette, smut, sable e honeylust) che mi piacciono molto, ma che alla fine uso praticamente nello stesso modo (come da immagine del profilo), quindi mi piacerebbe usare anche qualcosa di diverso e di più vario (e completo).
Premesso questo, volevo appunto chiedere un consiglio sulle due palette citate nel titolo, che sono quelle che più mi hanno ispirato; quale è meglio secondo voi a livello di qualità e versatilità ?
Non ho citato la naked 1 perché quando la vedo dal vivo non mi piace mai, non so perché .-.
Chiedo anche se avete ulteriori consigli su prodotti non citati.
Grazie anticipatamente.17 febbraio 2017 alle 7:57 PM #190789Anzi, aggiungo al dubbio anche la chocolate bar sempre di too faced.
Grazie17 febbraio 2017 alle 9:30 PM #190831Ciao, io ho la Zoeva Naturally Yours e la trovo ottima! Gli ombretti sono molto pigmentati, burrosi e si sfumano facilmente, è equilibrata (ha 5 ombretti opachi e 5 satinati/brillanti), e personalmente mi piace molto la selezioni colori! C’è un color burro, un bel marrone neutro per la piega, un rosa con riflessi oro molto bello, un bronzo magnifico è un oro chiaro luminoso che è stupendo! Se ti interessa Zoeva ha fatto di recenti altre palette neutre interessanti 🙂
Su quelle di Too Faced non ti posso dire nulla perché non ce le ho, so solo che sono molto famose per essere di ottima qualità , ma come selezione colori la Natural Eyes mi sembra simile a quella Zoeva! Spero di esserti stata utile 🙂17 febbraio 2017 alle 10:49 PM #190851 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitÃ
- Ultimo invio
-
-
PULIRE PENNELLO
- 2 4
-
Solari per neonati