✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Top coat gel filamentoso

Top coat gel filamentoso

Topic iniziato da
Dunja , ultimo intervento di
dreamandsmile, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103816
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Care ragazze,
    ho comprato qualche mese fa il top coat in gel di pupa. Inizialmente mi trovavo bene ma ora inizia a fare un sacco di filamenti! C’è una qualche soluzione? Se avete qualche accorgimento da prendere perché non accada è ben accetto, almeno salvo la prossima boccetta 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 4 months fa da Dunja.
    #122676
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    È successo anche a me con il top coat della essence. Io ho la sensazione che a furia di entrare in contatto con lo smalto, venga “contaminato” e cambi consistenza…

    #122688
    Messaggi: 30

    idem….effetto colla UHU ve la ricordate??? 😀
    Secondo me l unico accorgimento è non utilizzarlo 🙂

    #122911
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Grazie delle risposte. Magari allora è un problema di questa tipologia di top coat. Adesso ne sto usando uno di Essence col boccettino argentato di cui ho letto bene qui sul sito. Non è proprio effetto gel ma lucida e fa durare lo smalto. Spero non sia il tuo stesso, Nadia, perché intanto è molto soddisfacente 😉

    #123142
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Il mio è questo e purtroppo mi sta facendo questo problema 🙁 Fammi sapere se è lo stesso e se in futuro riscontrerai questo difetto, io intanto ne ho comprato uno nuovo e quello vecchio lo sto mettendo come base…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #123402
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao @NadiaNanu, quello che ho comprato io è questo
    http://www.essence.eu/it-it/prodotti/unghie/base-coat-e-top-coat/e/product/the-gel-nail-polish-top-coat/
    Intanto sembra non dare problemi (se lo smalto sottostante non è scarsissimo, non fa neanche le crepe da urto…) ma l’ho comprato poco più di un mese fa. Lo avevano consigliato qui sul sito e ho girato un bel po’ di espositori Essence per riuscire a trovarlo! Vedremo adesso se inizia a fare le ragnatele…

    #123414
    vivien110785Participant
    Messaggi: 12

    Quello di Yves rocher mi ha fatto lo stesso effetto. Purtroppo in questo modo si sprecano anche soldi perché non si riesce a finire tutto il prodotto. L’unico che non mi ha dato questo problema è l’abricot di Dior. Ma il prezzo è un po’ proibitivo.

    #123538
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io con il mio mi sono trovata bene per un mese o qualcosa in più, poi ha cambiato consistenza e non ha più fatto il suo dovere 🙁 L’ho ricomprato e sto usando la nuova boccetta perché non riesco a stare senza, ho bisogno che lo smalto mi duri qualche giorno altrimenti diventa complicato fare la manicure con una certa frequenza!

    #127575
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    A me è successo diverse volte con il top coat effetto gel di Pupa e di Kiko e la prima volta ho pensato fosse stato aperto da qualcuno nonostante ci fosse il campione prova e l’ho ricomprato. Ora sto utilizzando il top coat sempre effetto gel ma di Essie (sarà quasi un anno che l’ho comprato) e non fa alcun tipo di filamento, per fortuna! Anche perchè non è poi così economico: sta sui 14€ mi pare, ma se riesco a finire la boccetta senza che faccia brutti scherzi ben venga!! 😉

    #158014
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    Anche io ho il top coat di kiko ..ha cominciato a fare filamenti dopo cirva 4 mesi…praticamente sto usando metá prodotto avendo a che fare con quegli odiosi filamenti…che poi non alterano il risultato finale infastidiscono solo al momento della stesura per quanto riguarda me

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json