✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top crema viso pelle mista

Top crema viso pelle mista

Topic iniziato da
JMF3 , ultimo intervento di
carlapl, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102631
    JMF3Participant
    Messaggi: 24

    Ciao ragazze,
    Mi consigliate una crema viso economica e buona per pelli miste? Avevo sentito parlare bene di quelle della linea bio della coop… Voi quale consigliateV

    #108280
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao 🙂 io di creme viso per pelli miste economiche ho usato quella della viviverde coop ma non mi sono trovata bene perchè l’ho trovata troppo pesante… l’ho data al mio fidanzato che ha sempre la pelle secca!!! mi sono invece trovata bene con la crema della Clinias della linea Hidray Basic e mi è piaciuta…è gel….l’ho usata nel periodo primavera estate!!!!! magari in inverno è un po leggera!!!
    Ciao 🙂

    #109087
    MaryHSubscriber
    Messaggi: 29

    ciao! io uso quella dell’yves rocher della linea sebo vegetal…all’inizio sembra che lasci la pelle unta ma in realtà è leggera, e neanche il tempo di cercare uno specchio per vedere se unge realmente la pelle che…si è assorbita e ha idratato la pelle! fantastica, l’ho già ricomprata e credo di aver trovato la crema adatta a me e costa intorno ai 10 euro (non ricordo il prezzo specifico)

    #109572
    SerenettaParticipant
    Messaggi: 7

    Ho provato quella idratante con acqua unicellulare di kiwi della Nature’s, costa sui 18 euro. L’ho trovata ottima negli scorsi mesi ma ora con questo freddo polare non idrata abbastanza. Se hai la pelle particolarmente impura mi hanno parlato bene di quella al mandarino.

    #110195
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io ho provato quella di caudalie (crema sorbetto mattificante mi sembra) e una della galenic sempre per pelle mista. sono entrambe buone anche se con la prima l’effetto mat dura più a lungo. costano entrambe sui 20 euro

    #111012
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao! Io mi trovo benissimo con l acquasource della biotherm, anche se sto notando che in inverno mi servirebbe qualcosa di più idratante! È praticamente un gel, è molto fresca e lascia la pelle bella morbida 😀 non so quanto costi perché me l hanno regalata, ma penso sui 20/25…

    #116619
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    io sto usando una crema idratante e mattificante della Roche Posay, e mi piace un sacco, idrata e tiene abbastanza a bada la lucidità….certo non ci arrivo fino a sera ma non so se sia possibile. Finita questa proverò il fluido ultra matificante di Clarins, che sto aspettando perchè preso on line…spero sempre nel miracolo!!

    #116626
    carlaplParticipant
    Messaggi: 9

    Io sto usandro la Bionike Hydra defence per pelli miste e devo dire che mi trovo benissimo, basta metterne poco e la pelle rimane morbida ed idratata e nonostante io abbia la pelle grassa devo dire che non unge, il costo è intorno ai 20 euro! La consiglio vivamente 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json