✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top fondotinta e correttore

Top fondotinta e correttore

Topic iniziato da
saretta01 , ultimo intervento di
Gaia, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40222
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Ragazze secondo voi qual è il miglior fondotinta? se potete specificate anche che tipo di pelle avete. E il miglior correttore? Io uso come correttore quello della Pupa ma tende a seccarmi la pelle.

    #40450
    ChiaraCapodaglioParticipant
    Messaggi: 13

    ti posso dire che per ora il miglior fondotinta provato,su consiglio di Clio è il Dior Star,non c’è paragone con gli altri provati,luminosissimo.mi rendo conto che il costo è elevato, quindi ti consiglio il Nude magic della l’oreal,buonissimo, usalo in abbinamento al Blur nude magic, come base è ottima!non pensavo che un prodotto così economico potesse dare ottimi risultati.

    #40769
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Il Dior star, sia come fondo sia come correttore, è eccellente. Luminosissimo è dura tantissimo. Non serve molto prodotto quindi anche se costa tanto, durano moltissimo. Io ho la pelle tendenzialmente secca ed ho questo correttore. Ho provato dei campioncino del fondotinta ma dato che ho già il fit me e il collistar duo perfezione totale(mi trovo benissimo con entrambi, il fit me lo uso tutti i giorni perché è molto leggero e da un effetto molto naturale, il duo invece quando voglio una base perfetta), mi sembra assurdo per il momento investe su un terzo

    #40928
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    io la pelle mista e il mio fondotinta preferito è il Perfection lumiere di Chanel, ovviamente fissato con una buona cipria!
    Correttori 2: pro longwear di mac, usato con molta parsimonia altrimenti segna moltissimo, ma ha una super coprenza sulle occhiaie…oppure il maybelline instant antiage, meno coprente ma anche mooooooolto meno costoso!!

    #41153
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    ciao,io ho una pelle difficile,sensibile,soggetta a rossori,secca in alcune zone mentre in altre tende a lucidarsi in maniera molto evidente..bel disastro!in base al tipo di pelle io consiglio due fondotinta,quello minerale liquido della Youngblood ha un effetto idratante e luminoso fantastico però ha una bassa coprenza mentre il double wear di Estee Lauder è ottimo per le pelli miste-grasse,ha una coprenza elevata e non lucida la pelle anche dopo molte ore..unica pecca sono veramente cari..l’alternativa economica è il Revlon Colorstay con il quale mi sono trovata molto bene.il correttore top è il Radiant Creamy Concealer di Nars,coprente ed illuminante allo stesso tempo!l’alternativa economica direi l’Istant Anti-Age di Maybelline..ho finito la pappardella!!

    #42559
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Superbalanced di Clinique. L’unico prodotto per pelli miste che abbia provato che non sia in realtà un prodotto per pelli grasse sotto mentite spoglie.
    Non capisco perchè quando si tratta di pelli miste in realtà si finisce sempre per svantaggiare l’aspetto secco per l’oleosità… mi si potrà anche lucidare (nemmeno più di tanto poi) la zona T, ma la mia pelle è atopica, quindi tremendamente secca! In ogni caso, il superbalanced riesce ad essere davvero idratante di base ed opacizzante dove serve. Si fonde con la pelle che è una meraviglia e non mi segna le zone secche. Inoltre apprezzo molto che il finish sia luminoso e naturale ma non dewy o jewy… io onestamente sono per il finish skin-like xD Dal punto di vista esclusivamente del finish trovo che anche lo sheer glow di nars sia bellissimo… è luminoso da paura, ma sulla mia pelle non sta bene.
    Come correttore ho due alternative… Il Pro-longwear di mac è pazzesco, ma devo dire che è pazzesco anche quello della Collection che comprai in Inghilterra l’anno scorso xD

    #43447
    maffaParticipant
    Messaggi: 4

    ciao 🙂 anche io come fondotinta uso il dior skin star ed è davvero fantastico, oltre che per la durata e la luminosità che dona, anche perchè è idratante e per me che ho la pelle secca è una manna dal cielo 😀 unica nota negativa è la gomma colori per me che ho la carnagione molto chiara, ho dovuto prendere il numero 30 che è di un tono più scuro del mio colorito! per quanto riguarda i correttori ho acquistato su consiglio di Clio il maybelline anti age ma non lo consiglio per le occhiaie perchè non copre molto, non avendo molte imperfezioni sul viso tendo ad usarlo poco e per ora per le occhiaie ne sto usando uno max factor ma anche io sono alla ricerca del correttore perfetto 😉

    #43512
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io ho 2 fondotinta preferiti ovvero il Luminous Silk di Armani per l’inverno e il Diorskin Star per l’estate perchè contiene SPF al contrario del primo.
    Invece come correttore uso il Nars Radiant Creamy Concealer e lo adoro.
    PS: Ho la pelle secca e sensibile

    #43669
    AngiewilmaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao, ho provato un sacco di Marche come guerlain dior chanel YSL collistar shiseido, ho provato anche qualche primer, ma la mia ricerca è finita 3 anni fa quando ho preso ho provato la MAC, il correttore costa circa 16€, il fondotinta fra i 30 e i 35, non uso più il correttore perché il fondotinta è molto coprente, dopo poco ti fa un effetto leggermente cipriato, quindi se usi la cipria puoi anche dimenticarla, la durata è incredibile, 12 ore garantite. Per quanto riguarda il colore, te lo sceglie la commessa fra una sfilza di tonalità, saranno una trentina e poi se dopo qualche mese ti accorgi che è troppo scuro perché magari sei più palloda, ti fai dare un campioncino chiaro e misceli!

    #45043
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Angywilma, scusa, che fondotinta MAC usi?
    GRAZIE

    #45049
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Io con la mia pelle mista ma molto segnata (macchie di brufoli, zone arrossate) mi trovavo moooolto bene con il fondotinta HD e il velvet mat+ di MUFE, e anche con tre diversi di MAC, lo studio fix, il pro longwear e il matchmaster. Hanno tutti un finish opaco ma non troppo, diciamo demi-mat, buona coprenza molto modulabile, si stendono che è un piacere, durano tanto e hanno un’infinità di colori. Di fondotinta ne ho provati tanti anche economici, qualche buona alternativa l’ho trovata ma per me come i fondi di MAC e MUFE non ce n’è, insuperabili!!
    Per i correttori invece mi trovo bene soprattutto con 4 molto economici, il natural concealer di kiko ed il cancellaetà di Maybelline sulle occhiaie (lo trovo buono anche per fare un pochino di contouring e usato sui brufoli dopo un correttore più secco), il camouflage di Catrice e il full coverage di kiko su brufoli e macchie.

    #45407
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @Lizz posso chiederti qualche informazione in più sul perfection lumiere di chanel?anche io ho la pelle mista e volevo comprarlo…grazie mille!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json