✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top Wycon

Top Wycon

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
SweetLulu, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162238
    Messaggi: 19

    Ciao Clio e ciao ragazze! Volevo fare degli acquisti da Wycon. Sapete dirmi quali sono i loro migliori prodotti? Ho già adocchiato il rossetto liquido 06.
    Grazie in anticipo!!

    #162242
    MelaChaosParticipant
    Messaggi: 21

    sicuramente le matite occhi long lasting, sono fantastiche! durano tutto il giorno senza sbavare.
    mi trovo molto bene anche con la matita per le sopracciglia, anche questa mi dura tutto il giorno pur senza fissarle.

    #162355
    Messaggi: 19

    Grazie mille, stavo infatti proprio pensando alla matita per sopracciglia ma viste le 4 colorazioni (01 AUBURN 02 BROWN AND RED 03 DARK BROWN 04 BRUNETTE) non sono sicura che ce ne sia una adatta alle mie che sono di un biondo scuro. Mi sembrano (dal poco che si può dedurre dal sito) troppo aranciate o troppo scure e in giro non riesco a trovare swatches!

    #162444
    MelaChaosParticipant
    Messaggi: 21

    effettivamente come colori sono un po’ strani, io houna colorazione media e quando l’ho provata la prima volta avevo dei sopracciglioni alla Elio e le storie tese.
    dopo qualche tentativo sono arrivata alla conclusione che per averle come dicevo io, applicavo la matita nella parte centrale, dove ho più peli, e la sfumo con un pennellino.

    #164264
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    long lasting liquid lipstick forever!! ho comprato qualche giorno fa la colorazione 16 (rosso ciliegia) e la adoro! non secca troppo le labbra, il colore resta pieno e saturo finché non si mangia (io ho mangiato una pizza apposta per testarlo e il colore è leggermente svanito al centro, ma porprio poco). Straconsigliato! però non è no-transfer, ma vabbè la perfezione non esiste

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI