✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Truccare sopracciglia nere: è possibile?

Truccare sopracciglia nere: è possibile?

Topic iniziato da
Maru25 , ultimo intervento di
eliorio, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145101
    Maru25Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e ciao ragazze! 🙂
    Ho sempre avuto sopracciglia molto folte e nere, motivo per cui non mi sono mai curata troppo del trucco a loro dedicato. Da qualche tempo tuttavia ho cercato un trucco o un prodotto che mi permettesse di definirle meglio e coprire quei piccoli buchetti che tutte abbiamo tra un peletto e l’altro; il risultato? I colori sono sempre o troppo chiari, o troppo scuri… E il trucco ovviamente o appare fintissimo, o crea uno stacco di colore assurdo con i miei capelli (alla Daenerys Targaryen, tanto per capirci!!)
    Come posso risolvere questo problema? Premetto che attualmente ho i capelli castano scuro con uno leggero shatush, e la carnagione abbastanza chiara.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà 🙂

    #145105
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Ciao! Anche io ho le sopracciglia nere e i capelli castani (ho naturalmente i capelli più chiari delle sopracciglia). Sotto consiglio di Clio ho cercato di usare i marroni più freddi che ho trovato e direi abbastanza scuri, che si confondano con il nero ma non appesantiscono come potrebbe fare il nero! Puoi provare con gli ombretti se devi solo riempirle un pò, o se hai dei buchetti abbinaci anche una matita magari! Io ho appena comprato la matita automatica di NYX colore espresso, che era il colore più scuro prima del nero. Ovvio, leggermente se ci si avvicina tanto un pochino si vede che sotto hai del marrone, ma a distanza naturale per me va benissimo, anche nelle foto non noto granchè! Come ombretto io ho comprato il duo per sopracciglia di Essence, quello per more. Mi trovo abbastanza bene anche se il marrone scuro è in realtà ancora troppo chiaro e si nota se non correggo con i tratti di matita più scura..però faccio già almeno una buona base e non parto dal nulla!
    Spero di averti dato una mano 🙂

    #145116
    Maru25Participant
    Messaggi: 7

    Ciao @Chiarac89 , e grazie per la risposta 🙂
    Mi segno questi prodotti e ti faccio sapere! Ma… Che ne pensi invece dei mascara per sopracciglia? Ce n’è qualcuno che hai provato e con cui ti sei trovata bene?

    #145119
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Io uso un gel fissante di Kiko perchè ho sopracciglia comunque folte e un pò ribelli. Però è trasparente..di colorato non ho mai provato nulla, anche perchè solo con un mascara non potrei sistemare la forma e riempire i buchetti ( e poi non mi interessa modificarne il colore)!

    #145125
    yzeelaidneubParticipant
    Messaggi: 18

    Ciaao io ho le sopracciglia castane in realtà, non scurissime, ma per avvicinarle un po ai capelli più scuri (tinti infatti) uso il mascara per sopracciglia della l’Oreal, il brow artist plumper nel colore medium/Dark. Fino a qualche mese fa usavo un ombretto per riempire i buchetti ma l’effetto era effettivamente piuttosto finto perché le mie sopracciglia sono già fitte (in realtà di buchetto ce ne è praticamente uno solo), invece con questo aggiungo giusto quell’uniformità ed in più le fisso 🙂 all’interno dovrebbe avere dei Micro pelucchi per infoltire ma ti dirò la verità io in questo senso non vedo molto effetto!

    #145194
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maru25! Ti consiglio di andare e vedere le matite retrattili di Sephora. La qualità è buona e c’è parecchia scelta di colori per chi ha le sopracciglia nere o molto scure 😉

    #145202
    Maru25Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille @yzeelaidneub e, ovviamente, Clio!
    Prossimamente proverò di sicuro i prodotti che mi avete consigliato 🙂

    @ClioZammatteo
    sul colore cosa mi consigli? Meglio un tono su tono, oppure una tonalità un po’ più chiara?

    #145204
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Bisognerebbe sempre provarle alla luce naturale, ma nel dubbio la tonalità leggermente più chiara di solito è la scelta migliore. Ciao!

    #145334
    Giuly0655Participant
    Messaggi: 15

    Ciao.. Anche le mie sono molto nere e le matite per sopracciglia erano sempre troppo chiare.. Ora mi trovo benissimo con la dip brow pomade di Anastasia nel colore granite.. Non mi fa l’effetto molto strong come avevo paura.. Le uso per definirle e riempirle.. È eccezionale.. Io te lo
    Consiglio se hai modo di provarlo

    #145345
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao Maru25! Io ho il tuo stesso problema. Ho risolto con un mascara per sopracciglia Essence color marrone scuro (come consiglia Clio meglio scegliere un colore più chiaro!). Risultato? Effetto naturale, sopracciglia più ordinate, più piene.

    #145422
    Maru25Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille a tutte!:)
    Appena avrò tempo andrò in profumeria e posterò i risultati del trucco

    #145445
    VaneemarsiliParticipant
    Messaggi: 18

    Io le ho quasi nere e mi trovo bene con il dark brown di Anastasia,si confonde nonostante sia più chiaro 🙂

    #145446
    FiorellaParticipant
    Messaggi: 1

    io ho le sopracciglia nere,e so che andrebbe usata una matita più chiara ma il marrone, anche se scuro, si nota troppo! uso infatti la matita per sopracciglia nera della kiko, che in realtà è un grigio molto scuro…ovvio,crea un effetto più drammatico mettere una matita nera ma comunque io la sfumo tantissimo una volta applicata 😉

    #145449
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Pure io ho le sopracciglia NERISSIME e i capelli di un castano medio-scuro che con l’hennè è diventato abbastanza ramato. Con i marroni mi sono sempre trovata male in quanto ho solo piccoli buchetti da riempire e la differenza di colore si vedeva troppo, mi trovo molto bene invece sia con la matita di Kiko (01 per more)che è di un catsano scurisimo freddo che il pennarello (04 nero), ma non ti nascondo che quando ho fretta e non trovo suddetti prodotti uso una matita nera long lasting in quanto ne devo usare davvero poca e ogni altro colore sarebbe troppo diverso, fisso poi tutto con il mascara trasparente sempre di Kiko, ho ormai accettato il fatto di avere sopracciglia e capelli spaiati e mi va bene così!

    #145453
    MonicaMigliavaccaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao io sono biondo cenere con i colpi di sole e sopracciglia nere .tante folte e difficili da gestire sono un disastro con la pinzetta, infatti vado dalla estetica, ma ora andrò a comprare il trucco per sistemare,e il gel per tenerle in ordine. Grazie

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json