Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Truccare un viso scavato
Truccare un viso scavato
-
AutoreArticoli
-
13 Giugno 2016 alle 8:41 PM #146502
Ciao Clio! E ciao a tutte ragazze!
Premetto che non ho mai avuto un viso pieno, tra l’altro di forma ovale-quadrata (ho la mascella leggermente evidente)…ma ultimamente causa etĂ e dimagrimento mi sono trovata con un viso piuttosto scavato. Zigomi molto evidenti e guance inesistenti. Come truccarlo?
Grazie e un abbraccio14 Giugno 2016 alle 1:18 AM #146564Io eviterei il contouring e cercherei di ravvivarlo con dei blush accesi e l’illuminante sugli zigomi. Altri consigli non saprei dartene perchĂ© io ho il problema inverso, niente zigomi e guanciotte 🙂
14 Giugno 2016 alle 8:08 AM #146577Anche io non sono ahimè “morbida”…personalmente, punto sul blush applicato verso il centro ( per noi non c’è il pericolo dell’effetto Heidi), evito il contouring e evidenzio molto gli occhi, per spostare l’attenzione sulla parte alta del viso. Niente toni accesi di rossetto, per lo stesso motivo.
14 Giugno 2016 alle 11:53 PM #146761Grazie mille ragazze! Georgina siamo sulla stessa barca ahimè…gli unici rossetti che metto sono sui toni del nude o aranciati (ma sempre molto chiari), pensavo di essere l’unica, mi consolo!
Farò sicuramente scorta di blush 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!