SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucchi nel bagaglio a mano

Trucchi nel bagaglio a mano

Topic iniziato da
Sirya1999 , ultimo intervento di
Sirya1999, 1 anno fa
  • Autore
    Articoli
  • #154496
    Sirya1999Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte, innanzitutto vorrei ringraziarvi già per le risposte che forse darete.
    Parto con lo spiegarvi che tra poco più di venti giorni parto per fare in anno in America. Sono già pronta alle lacrime in aeroporto e sopratutto in aereo quando realizzerò che sto per lasciare tutti per così tanto tempo. Solo che in bagaglio a mano non so quali trucchi posso portare quindi la mia domanda è: Quali trucchi posso portare nel bagaglio a mano?
    Grazie mille a tutte

    #154498
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Nel bagaglio a mano puoi portare senza il minimo problema ciò che è solido, ad esempio matite e polveri (phard, cipria, ombretti..) mentre nella bustina dei liquidi puoi portare fondotinta, eyeliner, mascara,primer, creme (insomma tutto) fino ad un massimo di 10 pezzi, che in totale non superino un litro e singolarmente non superino 100 ml.
    Difficilmente il make up supera i 100 ml, i fondotinta sono solitamente attorno ai 30/35 ml. Forse solo se hai delle creme un po’ grandi è meglio le dovrai travasare nei travel sizes.

    #154499
    Sirya1999Participant
    Messaggi: 5

    Ma quindi correttore e eyeliner posso portarli senza rischiare che me li buttino? E il mascara? Devo metterli comunque in una vista trasparente?

    #154514
    ElisapParticipant
    Messaggi: 13

    Per quanto riguarda la mia esperienza, eyeliner e mascara non li ho mai messi nella bustina trasparente, però forse sui voli intercontinentali sono un po’ più rigidi! Nel dubbio é meglio farli passare.

    #154563
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    A me hanno buttato un eyeliner una volta sull’aereo milano-berlino, da quel giorno mi assicuro che tutto sia nella busta. Eyeliner e mascara sono liquidi, così come il correttore ( a meno che non sia stick probabilmente funziona come i rossetti e può stare fuori dalla bustina).
    I liquidi vanno in busta per regolamento, poi può capitare che qualcuno di quelli che controlla sia più o meno rigido di altri, ma meglio non rischiare direi.

    #154652
    Sirya1999Participant
    Messaggi: 5

    Grazie mille dei consigli a tutte e due.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI