✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco

Trucco

Topic iniziato da
Sasha19891989 , ultimo intervento di
Sasha19891989, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #283598
    Sasha19891989Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio sono karla…ti ammiro molto e ti adoro…. volevo chiederti vari consigli sul trucco da comprare…sono abbastanza brava nel truccarmi ma vorrei capire alcune cose… avendo una pelle mista ossia nella zona T lucida e sulle guance non sempre un po screpolata, io compro sempre il fondotinta della collistar per pelli miste o clinians e mi trovo bene…utilizzo Sempre la terra non amo molto la cipria ma vorrei comprarla..quindi compro una cipria che assorbe sempre il sebo ovviamente da mettere solo sulla zona T o compro una normale? Io sono Chiara di carnagione con occhi azzurri a volte verdi e sono bionda…inoltre non uso sempre il correttore pur avendo non sempre delle occhiaie dovute allo stress…so i vari colori dei correttori che servono per ogni problema del viso ma vorrei sapere esiste un correttore da comprare utile per tutto Non avendo grandi problemi? Se compro il correttore camouflage della collistar liquido è adatto per usarlo caso mai mi occorra? E se proprio devo comprare dei correttori adatti ad ogni tipo di problema…meglio comprarli singolarmente o palette? Quale mi consigli?? Ti mando un bacione…ti ringrazio a priori

    #283599
    Sasha19891989Participant
    Messaggi: 2

    Ah Clio mi sono dimenticata di scrivere che la cipria avevo visto online quella della clinians color invisibile va bene ? O comprarla nel colore chiaro?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI