✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco diciottesimo

Trucco diciottesimo

Topic iniziato da
Alicexx98 , ultimo intervento di
Julsine, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159856
    Alicexx98Participant
    Messaggi: 2

    Hey clio, a settembre organizzerò la mia festa per i diciotto anni e non ho idea di come farmi il trucco e i capelli: indosserò un vestito lungo nero e avevo pensato di enfatizzare gli occhi con uno smokey ad esempio. Per i capelli invece non ne ho la minima idea, ho i capelli molto lunghi perciò facili da acconciare. Cosa mi consigli?

    #160089
    Pa8laParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Visto che il tuo vestito è già nero, più che uno smokey, per non dare un effetto troppo dark, ti consiglio un bel trucco luminoso con i toni del grigio (Clio ha girato diversi tutorial col grigio), oppure perché no, con i toni del marrone/nudo (tipo il look iconico di Kylie Jenner).. Ah! Io al mio diciottesimo misi per la prima volta le ciglia finte, e te le consiglio perché nelle foto si vede un sacco la differenza! 😉
    Per i capelli, visto che l’abito è lungo, a me personalmente piace un sacco l’abbinamento abito lungo-capelli raccolti, sia uno chignon bello ordinato, sia un raccolto morbido con delle ciocchette tipo spettinate “ad arte”! Buona fortuna per l’organizzazione della festa! :*

    #160090
    Alicexx98Participant
    Messaggi: 2

    Si effettivamente alla fine ci avevo pensato anche io di evitare uno smokey. Grazie mille per il consiglio

    #160091
    SarahCaputoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Ho compiuto 18 anni l’anno scorso e anche io come te mi sono truccata da sola. La parola chiave è sempre “semplicità” e, perché no, un tocco di glitter. Comunque a mio parere l’importante è sentirsi belle! Spero di averi aiutata in qualche modo <3

    #160093
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Una treccia laterale un po’ spettinata come va di moda ora per esempio sarebbe molto carina, però dovrei vedere una foto dell’abito per capire lo stile 🙂

    #160094
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io a un abito nero per il make up abbinerei il classico rossetto rosso e eyeliner oppure punterei comunque su un rossetto particolare viola , marroncino o un’altra qualsiasi tontalità particolare che ti piace

    #160097
    JulsineParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Ora, io non so quali siano i tuoi colori di carnagione, capelli ecc… Però io fossi in te mi ispirerei ai look di Natalie Portman! Sono sempre sofisticati e mai eccessivi, perfetti per un evento importante! Oltretutto Natalie porta spesso degli smokey sul marroncino che secondo me sarebbero adatti all’occasione! Clio ha fatto un coolspotting su di lei, prova a dare un’occhiata!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI