✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco e maternity

Trucco e maternity

Topic iniziato da
Beatrice , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #459986
    BeatriceParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Ho bisogno di consigli: 30 anni, 1 figlio di 1 anno, a breve arriva la seconda.. Memore del primo parto ho deciso che questa volta non mi sarei fatta travolgere imbruttendomi: ho curato tanto la skincare, buttato tutti i vecchi prodotti ed è venuto il momento di acquistare il makeup e ho deciso di affidarmi al brand di clio(vegan, buon inci, senza mica, il top) ma non so da che parte iniziare considerando che son consapevole che a breve avrò pochissimo tempo per me, tra figli e lavoro, e per prima cosa dovrò comunque dar la priorità alla skincare.. Il correttore è irrinunciabile ormai, mi son già fatta consigliare dal team (aspetto con ansia il riassortimento), ma per il resto?! occhi e capelli scuri, carnagione chiara con sottotono giallognolo, son un autunno con labbra violacee.. Consigliata da una look maker, ho sempre usato matita verde opaca e ombretto giallo opaco (aspetto con ansia eyeliner di clio in altre colorazioni opache), mascara e quando volevo esser easy usavo solo rossetto fucsia, ma ora devo puntare su qualcosa di veloce e portabile all day long! Consigli?

    #460034
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Beatrice,
    grazie mille per averci scritto. Per un trucco occhi veloce ma d’effetto, ti consigliamo gli SweetieLove, si stendono davvero velocemente e puoi ottenere sia look semplici e soft, sia look più intensi. Come colori ti consigliamo Taboo, Mousse Dorè, Graceful Glacè e Flambé.

    Oltre al mascara e all’eyeliner, è molto utile avere una matita long lasting, per te può andare bene la matita AllDayLove nel colore Choco!

    Per la base, per ravvivare le gote, non può mancare un blush Cutelove, ti consigliamo Momo Peach e Sand rose.

    Sulle labbra ti consigliamo i balsami labbra CoccoLove, velocissimi da applicare, regalano un tocco di colore idratano a fondo. Come colori ti consigliamo Mou Mou, Antoniette e Back Home.

    Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json