Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Trucco e Occhiali
Trucco e Occhiali
-
AutoreArticoli
-
6 Settembre 2015 alle 8:57 PM #80962
Ciao a tutte,
Volevo chiedervi una consiglio, io devo indossare per sempre un paio d’occhiali da vista che non posso sostituire con lenti a contatto. Mi piaccio molto di più senza ma gli occhiali mi piacciono e penso che mi stiano abbastanza bene. Cosa mi consigliate come make up? Non ho idee…
Diciamo che: ho un viso lungo e un naso lungo ( è importante) occhi rotondi e sporgenti e labbra carnose. Gli occhiali che ho scelto sono rettangolari molto regolari bordini sottile nero di grandezza media.
Grazie- Questo argomento è stato modificato 9 years, 2 months fa da FedericaMatteuzzi.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.6 Settembre 2015 alle 10:20 PM #80974Ciao fede, anche io porto gli occhiali ed ho un viso un pochino allungato. Ho notato, provando vari make up, che lo smoky e gli ombretti nei toni del viola sono quelli che mi si addicono di piu…risaltano gli occhi 😉 metre per un trucco più basic opto per il bronzo e quasi mai per i toni molto chiari. In più tengo sempre in ordine e ben definite le sopracciglia (anche con la matita, io uso quella di kiko). Un bacio e fammi sapere come va. Ps per il naso prova a giocare con i correttori. Io ho seguito il consiglio di clio e ho investito in quello di laura mercier. Costa un botto (circa 35 euro da sephora) ma è il migliore in assoluto e contiene una nuance più chiara e una più scura e ne serve pochissimo.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.7 Settembre 2015 alle 12:28 AM #81044Dalla foto vedo che sei miope come me! Questo in genere fa si che gli occhi sembrino, causa lenti, quasi nascosti e più piccoli. Per questo il mio makeup quotidiano non prevede grandi sfumature o elaborazioni, ma ha lo scopo di illuminare ed ingrandire otticamente lo sguardo: matita burro all’interno dell’occhio ed ombretti neutri aiutano molto, come anche un buon mascara incurvante che incornici lo sguardo senza far sporcare le lenti. Spero di esserti stata utile :*
9 Settembre 2015 alle 10:56 PM #81738Grazie molte dei consigli!
10 Settembre 2015 alle 2:43 PM #81825c’è un ottimo video esplicativo di Lisa eldridge in merito… Ma da portatrice di occhiali posso dire con sicurezza che non c’è nessuna regola! Usa quello che preferisci e che ti fa risaltare…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!