✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco e Occhiali

Trucco e Occhiali

Topic iniziato da
FedericaMatteuzzi , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80962
    FedericaMatteuzziParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte,
    Volevo chiedervi una consiglio, io devo indossare per sempre un paio d’occhiali da vista che non posso sostituire con lenti a contatto. Mi piaccio molto di più senza ma gli occhiali mi piacciono e penso che mi stiano abbastanza bene. Cosa mi consigliate come make up? Non ho idee…
    Diciamo che: ho un viso lungo e un naso lungo ( è importante) occhi rotondi e sporgenti e labbra carnose. Gli occhiali che ho scelto sono rettangolari molto regolari bordini sottile nero di grandezza media.
    Grazie

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #80974
    Vale2030Participant
    Messaggi: 9

    Ciao fede, anche io porto gli occhiali ed ho un viso un pochino allungato. Ho notato, provando vari make up, che lo smoky e gli ombretti nei toni del viola sono quelli che mi si addicono di piu…risaltano gli occhi 😉 metre per un trucco più basic opto per il bronzo e quasi mai per i toni molto chiari. In più tengo sempre in ordine e ben definite le sopracciglia (anche con la matita, io uso quella di kiko). Un bacio e fammi sapere come va. Ps per il naso prova a giocare con i correttori. Io ho seguito il consiglio di clio e ho investito in quello di laura mercier. Costa un botto (circa 35 euro da sephora) ma è il migliore in assoluto e contiene una nuance più chiara e una più scura e ne serve pochissimo.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #81044
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Dalla foto vedo che sei miope come me! Questo in genere fa si che gli occhi sembrino, causa lenti, quasi nascosti e più piccoli. Per questo il mio makeup quotidiano non prevede grandi sfumature o elaborazioni, ma ha lo scopo di illuminare ed ingrandire otticamente lo sguardo: matita burro all’interno dell’occhio ed ombretti neutri aiutano molto, come anche un buon mascara incurvante che incornici lo sguardo senza far sporcare le lenti. Spero di esserti stata utile :*

    #81738
    FedericaMatteuzziParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie molte dei consigli!

    #81825
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    c’è un ottimo video esplicativo di Lisa eldridge in merito… Ma da portatrice di occhiali posso dire con sicurezza che non c’è nessuna regola! Usa quello che preferisci e che ti fa risaltare…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI