✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco feste per capelli rossi e occhi verdi!

Trucco feste per capelli rossi e occhi verdi!

Topic iniziato da
pansy , ultimo intervento di
Emanuela984, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107138
    pansyParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio, ciao ragazze, prima di postare questa domanda ho fatto un giretto per il forum e il blog ma non ho trovato esattamente quello che cercavo. Ovvero, io e la parrucchiera non ci siamo molto intese (e quando mai? xD) perciò mi ritrovo con i capelli di un rosso abbastanza acceso (non proprio alla Jessica Rabbit ma comunque vistoso) e ho gli occhi verdi. Ora, avevo in mente un sacco di trucchi da farmi per le feste ma con questo colore di capelli mi sembra non stiano più bene. Quali possono essere i colori più adatti? Sia per un trucco leggero che per un trucco un po’ strong. Ho guardato molti tutorial ma fatico a capire se i colori van bene nel mio caso. Spero possiate darmi qualche consiglio! Baci a tutte e Buon Natale!! :)))

    #107230
    SkylairSubscriber
    Messaggi: 3

    Il verde è magnifico con i capelli rossi ed accentua anche il colore dei tuoi occhi, facendolo risaltare. Punta magari ad un verde/marrone/oro più che al verdone brillante dell’erba 😛
    Anche i toni del borgogna stanno molto bene con gli occhi verdi, forse un pò meno con i capelli rossi, andrebbe visto bene il sottotono di questi, se non sono troppo aranciati allora puoi provarlo 🙂

    #107245
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Forse in questo caso “less il more” potrebbe essere la filosofia giusta. Probabilmente colori neutri, un cut crease aranciato e eyeliner come non ci fosse un domani potrebbe essere una buona idea?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json