✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Trucco ispirazione Twiggy/Lana Del Rey

Trucco ispirazione Twiggy/Lana Del Rey

Topic iniziato da
Chiaracalifornia , ultimo intervento di
Chiaracalifornia, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38998
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Se riesco a caricare la foto mi date un parere su questo trucco? Ho usato l’ombretto in crema Taupe della Maybelline, ho sfumato nella piega con il grigio della Naked e l’eyeliner è quello in gel sempre della maybelline. Per la rima interna ho usato il Kajal color burro di benecos.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #39000
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ah,il mascara è il mitico They’re Real della benefit!

    #39097
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Mi piace molto il trucco che hai fatto! L’unica cosa che non mi fa impazzire (in generale, non solo su di te) è la matita burro nella rima inferiore con l’eyeliner fra le ciglia inferiore. Avrei preferito qualcosa di sfumato.
    Altro piccolo appunto: sarà la foto ma sembra quasi che nelle ciglia superiori tu non abbia il mascara. Ma anche qui è gusto personale, mi piacerebbero di più le cigliozze 🙂
    comunque stai molto bene trovo che questo trucco ti doni molto!

    #39106
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Riguardo al mascara credo dipenda dalla foto,ma visto il consiglio abbonderò la prossima volta!

    #39107
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Proverò anche a sfumare sotto la prossima volta,così vedrò quale dei due effetti mi piace di più.

    #39135
    RobyVParticipant
    Messaggi: 22

    Io credo invece che l’effetto sulle rima inferiore ti stia molto bene! Personalmente non mi ci vedo con un effetto così netto, ma trovo che su di te stia bene 🙂

    #39245
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Grazie Roby. Mi piaceva enfatizzare la forma del mio occhio tondo.

    #39420
    Sonia78Participant
    Messaggi: 8

    Bella ! Mi piace molto il trucco e hai una pelle perfetta!usi fondotinta?

    #39490
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    grazie Sonia! Ieri mattina avevo messo solo quello minerale per fare prima,altrimenti quando ho più tempo metto la bb cream.

    #39544
    strangekrisParticipant
    Messaggi: 21

    Hai degli occhi molto belli, complimenti e anche una pelle perfetta!!! se volevi ottenere un effetto cut crease, se ti posso consigliare, forse dovevi tenere molto più chiara la palpebra mobile e scurire leggermente di più la piega, in maniera, se vogliamo definirla così, più “grafica”. Stai molto bene, però il look forse, se il risultato da te desiderato era un cut crease in linea con le tendenze anni ’60 doveva fornire uno stacco più netto. Mi accodo a ElisaBenedetti per quanto riguarda l’idea sul mascara! Una buona giornata ragazze!

    #39558
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Sono d’accordo con te Strangekris, avrei dovuto marcare di più lo stacco..la prossima volta prenderò più coraggio e con più tempo mi metterò a sfumare bene bene lo stacco scuro!

    #40299
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Bello! Ti sta bene!

    #40360
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Grazie!

    #40896
    Messaggi: 38

    Trucco molto bello, ma io nella rima inferiore anzichè l’eyeliner avrei sfumato un ombretto 🙂

    #40937
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Bello ma avrei allungato di più all’esterno ma di poco e la matita color burro l’avrei abbinata al solo mascara sulle ciglia inferiori altrimenti x niente!bella base leggera e fresca!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json