✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco matrimonio

Trucco matrimonio

Topic iniziato da
A girl is no one , ultimo intervento di
A girl is no one, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #268797
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao Clio, ciao team e voi tutte bellezze 😍😊 il 9 luglio devo andare a un matrimonio, la cerimonia è di sera e non è in chiesa, io sono molto chiara di pelle, capelli biondo rame, occhi nocciola e il vestito che ho preso è un nudo con swarovski blu (molto lago dei cigni 😁) accompagnato da stola blu, lo allego in foto cosi potete avere un’idea! Ho bisogno di qualche consiglio su che come truccarmi per fare in modo che stia in armonia tutto l’insieme, aiutatemiii 😁

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 9 months fa da A girl is no one.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #268896
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Io farei un leggero smokey blu o una riga di eye liner blu e poi puntereisu labbra e unghie rosse che col blu stanno benissimo! Molto bello il vestito!

    #268940
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Grazie 😊 io coi colori scuri sugli occhi non mi ci vedo bene! Mi pare che me li rimpiccioliscono 🙃

    #269009
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Che abito da sogno! Noi ti consigliamo, per riequilibrare l’abito “importante”, un trucco molto luminoso, elegante ma non “noioso”, sui toni del platino.

    Un bacio!

    #272106
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Non ho fatto foto in primo piano, ma ne ho allegate un paio per farvi vedere comunque l’effetto finale! Alla fine (dovendomi adeguare anche ai trucchi che avevo già in casa) ho fatto un cut crease usando la matita illuminante di benefit su tutta la palpebra mobile, che faceva tanto occhi giganti ahah eyeliner, tanto tanto mascara waterproof (mi commuovo sempre ai matrimoni!), terra, illuminante e rossetto nude 😁 un makeup classico insomma

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI