✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco occhi piccoli

Trucco occhi piccoli

Topic iniziato da
erica95 , ultimo intervento di
erica95, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163801
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    Ciao ragazze, volevo un consiglio 🙂 ho gli occhi verdi un pò piccini e mi chiedevo quale sia il make up più adatto. Secondo voi, nel mio caso, è meglio applicare solo una linea sottilissima di eyeliner (solo sopra) oppure delineare leggermente gli occhi con una matita magari marrone sia sopra che sotto? Ovviamente con mascara in entrambi i casi 🙂

    #172001
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao, direi che l’eyeliner è la cosa migliore, ok anche la matita marrone sopra; sotto eviterei perché un minimo tende comunque a chiudere lo sguardo (magari prova quella color burro nella rima interna inferiore, come dice Clio). Se te la senti il piegaciglia è un grande alleato, e anche un po’ di illuminante nell’angolo interno può aiutare. Potresti anche giocare con i colori e usare qualcosa che tiri fuori il verde dagli occhi, per esempio un ombretto rame/bronzo. Se gli occhi sono verde-azzurri, anche una matita color melanzana molto scuro è ottima. In generale puoi prendere spunto da più o meno qualsiasi trucco di Taylor Swift, specialmente quelli degli ultimi anni. Se noti, usa di più l’eyeliner, e gli occhi secondo me sembrano MOLTO più grandi rispetto a come apparivano qualche anno fa (quando era riccia per intenderci).
    Ps: consiglio sull’eyeliner: cerca di fare una linea che “continui” l’inclinazione naturale del tuo occhio, correggendola appena. Certe volte ci sono eyeliner con un angolo troppo acuto, quindi che puntano troppo verso l’alto troppo presto, e quelli di sicuro non aiutano a ingrandire. Una che invece secondo me di solito ci azzecca è Alexa Chung 🙂

    #175850
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    @Beckysharp sei stata gentilissima grazie!!! 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json