Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco occhi->vista annebbiata
Trucco occhi->vista annebbiata
-
AutoreArticoli
-
26 Marzo 2015 alle 7:15 PM #51214
Ciao Clio, applicando la tua “tecnica” di tirare la palpebra mentre trucco gli occhi (cosa che mi risulta comoda) ho il problema che immediatamente mi si annebbia la vista per cui devo aspettare qualche minuto per proseguire. Tu non hai questo problema? Sono io strana? xD Hai dei consigli?
26 Marzo 2015 alle 7:31 PM #51218Ciao non sono clio ma posso dirti che succede anche a me… Ma per mettere l’eye-liner devo tirare la palpebra..
26 Marzo 2015 alle 7:51 PM #51223È normale xke vedi con un occhio solo il quale deve stare spalancato x fare un lavoro di precisione nell’altro occhio che stai tirando. Sforzi la vista e secchi l’occhio non chiudendolo mai…
io sto imparando a mettere l’eyeliner con la palpebra aperta e piano piano mi sto trovando bene. È molto piu preciso! Solo che la codina devo per forza definirla meglio tirando xke le pieghette altrimenti lasciano spazi vuoti 🙂26 Marzo 2015 alle 8:22 PM #51242E’ normale, però ti suggerisco di evitare di tirare troppo o comunque troppo spesso la palpebra perché col tempo, in questo modo, la si rende più cadente o “floscia” (non mi viene un altro termine XD). Buona serata!
26 Marzo 2015 alle 9:33 PM #51249@elisabenedetti in realtà l’annebbiamento mi succede nell’occhio che tiro.
26 Marzo 2015 alle 10:31 PM #51269Anche a me succede… Anche quando metto la matita all’ interno mi si annebbia tutto è proprio una brutta sensazione.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!