Forum › TRUCCO › COME SI FA? › trucco over 30
trucco over 30
Tag: 30anni, over30, primerughe, rughe
-
AutoreArticoli
-
22 Febbraio 2015 alle 3:33 PM #43535
aiuto incomincio ad avere le rughe sotto l’occhio, mi si deposita sempre la cipria e si evidenziano 🙁 voi come fate una buona base e risolvete questi problemi?
22 Febbraio 2015 alle 5:24 PM #43593Ti consiglio prima di tutto un buon correttore per evitare che ti si appesantisca la zona,l’antiaging della maybelline,e un ottima cipria che ha una polvere sottile e non troppo polverosa,la cipria trasparente di debby:)ho sentito parlare anche di un prodotto della benefit che stende le rughette nella zona perioculare,si chiama puff off,e funziona:)
22 Febbraio 2015 alle 9:04 PM #43659uso quel correttore, ma ho una cipria diversa dovrei provarne una più fine, io avevo capito che -puff off- fosse per le borse.
23 Febbraio 2015 alle 1:09 AM #43714Ciao, io oltre ad usare un correttore non pastoso della lancome (effacernes) ho rinunciato alla cipria nella zona intorno agli occhi…inoltre ho notato che anche i fondotinta pastosi evidenziano le rughette intorno agli occhi, così ho optato per il face&body di MAC che non segna affatto
ciao -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!