✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? trucco over 30

trucco over 30

Topic iniziato da
EveChibi , ultimo intervento di
ciemi, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #43535
    EveChibiParticipant
    Messaggi: 9

    aiuto incomincio ad avere le rughe sotto l’occhio, mi si deposita sempre la cipria e si evidenziano 🙁 voi come fate una buona base e risolvete questi problemi?

    #43593
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    Ti consiglio prima di tutto un buon correttore per evitare che ti si appesantisca la zona,l’antiaging della maybelline,e un ottima cipria che ha una polvere sottile e non troppo polverosa,la cipria trasparente di debby:)ho sentito parlare anche di un prodotto della benefit che stende le rughette nella zona perioculare,si chiama puff off,e funziona:)

    #43659
    EveChibiParticipant
    Messaggi: 9

    uso quel correttore, ma ho una cipria diversa dovrei provarne una più fine, io avevo capito che -puff off- fosse per le borse.

    #43714
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao, io oltre ad usare un correttore non pastoso della lancome (effacernes) ho rinunciato alla cipria nella zona intorno agli occhi…inoltre ho notato che anche i fondotinta pastosi evidenziano le rughette intorno agli occhi, così ho optato per il face&body di MAC che non segna affatto
    ciao

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI