✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco per invitata a un matrimonio

Trucco per invitata a un matrimonio

Topic iniziato da
ChiaraMeneguzzo , ultimo intervento di
ChiaraMeneguzzo, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #49454
    ChiaraMeneguzzoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte il 30 maggio sono invitata al matrimonio del fratello del mio fidanzato e volevo chiedere dei consigli sul trucco, avrò un vestito in pizzo blu con sfondo cipria.
    Ho capelli biondi e occhi azzurri con pelle chiara…mi aiutate?

    #49467
    claire870Participant
    Messaggi: 25

    Non posso parlare per esperienza personale, perché sono scura di occhi e capelli. Però credo che potresti provare il trucco in stile cenerentola fatto da clio qualche giorno fa. Magari prova per divertirti un giorno e vedi come si abbina con un vestito. In generale comunque se il vestito è in pizzo e quindi già “importante” di suo puoi sempre buttarti sul “make-up no-make-up” per gli occhi è un rossetto che ti piace.

    #49559
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Ai matrimoni vedo spesso dei no make up-make up, occhi e pelle luminosa, sopracciglia definite, mascara e rossetto nude lucidino, se vuoi osare un po’ di colore secondo me puoi provare così: o un’unica tonalità di ombretto sfumata su tutto l’occhio (un bel blu/verde iridescente per esempio), oppure un po’ di matita colorata nella parte inferiore dell’occhio, oppure la doppia linea di eyeliner sottile, nera e blu per esempio. Altrimenti puoi sempre restare soft sugli occhi (nude luminoso o tortora sfumato nella piega e punto luce interno) e provare un rossetto un po’ più intenso sulle labbra, prugna chiaro, malva, viola, corallo aranciato, fucsia o rosa con il vestito starebbero bene secondo me; il rosso dipende, bisognerebbe provare; rossetti marroni e vinaccia e colori molto scuri invece li escluderei a priori.

    Ci metti una bella foto del trucco che sceglierai poi? 🙂

    #49609
    ChiaraMeneguzzoParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie a tutte dei consigli nei prossimi giorni proverò i vari trucchi e poi se riesco posto la foto del trucco scelto

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json