💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco pin up

trucco pin up

Topic iniziato da
antonellapetruzzi , ultimo intervento di
AnnaMiss, 9 years, 6 months fa

Tag: 

• Autore
    Articoli
    antonellapetruzziParticipant

Ciao Clio, mi chiamo Antonella e amo il trucco pin up, ma non so come farlo. Ho gli occhi verdi e le labbra carnose. Mi daresti qualche dritta?
    Un bacio.

AnnaMissParticipant

Ciao 🙂 purtroppo non sono Clio, ma anch’io lo adoro e lo ricreo molto spesso! Solitamente cerco di fare una base molto opaca e chiara (ho una pelle chiarissima di sottotono rosato) senza scaldare l’incarnato con la terra, ma uso un blush quasi rossiccio sugli zigomi. Per quanto riguarda gli occhi applico solo l’eyeliner rigorosamente opaco con una codina molto pronunciata e moltissimo mascara. Non uso quasi mai ombretti, al massimo un ombretto illuminante. È uno dei trucchi dove mi piacciono le sopracciglia molto marcate, meno naturali del solito. Solitamente sulle labbra applico un rossetto rosso opaco , oppure un rossetto fucsia freddissimo con molto bianco all’interno. Magari se hai labbra molto carnose ti consiglio di scartare la prima opinione. Magari un rosso più aranciato /corallo o un fucsia possono fare a caso tuo. Spero di esserti stata utile 🙂

Ciao. Grazie mille per i consigli. Mi sono innamorata della pin up, infatti voglio farmi un tattoo 🙂
    Comunque ho un piccolissimo problema. Non riesco a fare le code uguali. C’è qualche piccolo trucchetto per imparare a farle precise e spprattutto uguali?

AnnaMissParticipant

Prego 😀 comunque avevo trovato un buon metodo all’inizio per farle uguali! Ovviamente ci vuole un po’ di pratica per prenderci la mano…. Io all’inizio provavo spesso a farle uguali quando non dovevo uscire per migliorarle e quando mi servivano perfette usavo due pezzetti di scotch bianco, quello sul quale si può scrivere, perché non appiccica la pelle e non rovina la base. Così facendo puoi angolarlo come vuoi e mettendone un altro pezzetto potrai stabilire anche la lunghezza 🙂 è molto comodo come metodo e poi è difficile sbagliare! Anch’io adoro le pin up, ogni volta mi riprometto di cambiare un po’ look e non mettere l’eyeliner nero con la codina ma mi piace troppo ahaha 🙂

Una passione che ci unisce ahahahah
    I miei amici mi dicono sempre di truccarmi poco perchè sembro un panda con tutto il trucco che metto, o meglio, con tutta la matita che metto e sembro aggressiva. Tipo rockettara. Prima o poi ne farò a meno. Comunque mille grazie per il consiglio dello scotch. Ci provo domani e ti faccio sapere 😉

AnnaMissParticipant

Sisi brava poi fammi sapere com’è andato l’esperimento 😀 io invece sono un po vista come ‘quella che si trucca’ dalle mie amiche che escono con un accenno di matita e mascara mentre io sono sempre pin up o con cut crease abbastanza drammatici e il rossetto rigorosamente rosso 🙂 a volte mi dicono che non riuscirebbero a uscire sempre così truccate ma a me piace davvero troppo e non posso farne a meno 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI