✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? TRUCCO TESTIMONE MATRIMONIO

TRUCCO TESTIMONE MATRIMONIO

Topic iniziato da
bianca89 , ultimo intervento di
ciemi, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42694
    bianca89Participant
    Messaggi: 10

    Ciao ragasssuole! 🙂
    So benissimo che manca ancora moooolto tempo ma a giugno farò da testimone al matrimonio di mio cugino e volevo un consiglio sul trucco. Il vestito (a meno di pazzi cambiamenti sarà questo: http://www.asos.com/it/Warehouse-Salopette-lunga-con-fondo-ampio-e-scollo-con-pieghe/aa5cl/?iid=4842072&mporgp=L1dhcmVob3VzZS9XYXJlaG91c2UtV2lkZS1MZWctVHVjay1OZWNrLUp1bXBzdWl0L1Byb2Qv ) e vista l’importanza del vestito vorrei un look abbastanza sobrio sul viso..infatti anche se ho capelli ricissimi questi saranno raccolti in uno chigon con treccia.
    Avevo pensato a labbra nude ed ad uno smoky eyes sui toni del marrone e a lunghe ciglia finte e un leggero tocco di blush…voglio essere truccata senza però sembrarlo 🙂
    Premetto che sono abbastanza chiara di carnagione (spero però di prendere un po’ di colore per Giugno), occhi verdi, capelli castani e una pelle senza un difetto (eh, si sono fortunatissssima).
    Per gli occhi avrei già il dupe della Naked1 e la matita pastello beige delle Neve, gli ottimi pennelli della Real Techniques e per le labbre color amore pastello della Neve…ottimi fondotinta di budget medio (niente Dior o simili, che mi servirà solo per l’estate), buone ciglia finte e colla e un ottimo blush sempre fascia media liquido da consigliare?
    Secondo voi potrei osare con una matita color vestito da sfumare come eyeliner?
    Vi ringrazio anticipatamente dei consigli 😀

    #42701
    bianca89Participant
    Messaggi: 10

    Vedo che alcune parti non si leggono: provo a ricopiare!
    Ciao ragasssuole! 🙂
    So benissimo che manca ancora moooolto tempo ma a giugno farò da testimone al matrimonio di mio cugino e volevo un consiglio sul trucco. Il vestito (a meno di pazzi cambiamenti sarà questo: http://www.asos.com/it/Warehouse-Salopette-lunga-con-fondo-ampio-e-scollo-con-pieghe/aa5cl/?iid=4842072&mporgp=L1dhcmVob3VzZS9XYXJlaG91c2UtV2lkZS1MZWctVHVjay1OZWNrLUp1bXBzdWl0L1Byb2Qv ) e vista l’importanza del vestito vorrei un look abbastanza sobrio sul viso..infatti anche se ho capelli ricissimi questi saranno raccolti in uno chigon con treccia.
    Avevo pensato a labbra nude ed ad uno smoky eyes sui toni del marrone e a lunghe ciglia finte e un leggero tocco di blush…voglio essere truccata senza però sembrarlo 🙂
    Premetto che sono abbastanza chiara di carnagione (spero però di prendere un po’ di colore per Giugno), occhi verdi, capelli castani e una pelle senza un difetto (eh, si sono fortunatissssima).
    Per gli occhi avrei già il dupe della Naked1 e la matita pastello beige delle Neve, gli ottimi pennelli della Real Techniques e per le labbre color amore pastello della Neve…ottimi fondotinta di budget medio (niente Dior o simili, che mi servirà solo per l’estate), buone ciglia finte e colla e un ottimo blush sempre fascia media liquido da consigliare?
    Secondo voi potrei osare con una matita color vestito da sfumare come eyeliner?
    Vi ringrazio anticipatamente dei consigli 😀

    #42710
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    mi pare che tu abbia le idee molto chiare!!! trovo che il colore del vestito sia bellissimo e, se ti piace, potresti richiamarlo con una matita in tono messa solo nella rima interna inferiore dell’occhio, che, per il resto, potrebbe restare sui toni neutri….l’ho visto una volta su una ragazza e dà molta luce senza appesantire il tutto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #42848
    bianca89Participant
    Messaggi: 10

    Grazie mille, dovrò trovare una matita di questo colore 🙂
    per il fondotinta mi puoi aiutare?

    #42859
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    be, visto che hai una pelle molto bella e ti serve qualcosa che duri a lungo ma non faccia mascherone, ti consiglio il face&body di MAC …è molto naturale e luminoso…..stendilo con le mani e poi aspetta un po’che si asciughi (magari mentre trucchi occhi e labbra) e dopo passa poca cipria trasparente solo sulla zona T (se ti serve)e il blush….una volta asciutto è resistente veramente a tutto:lacrime, sudore, pioggia….fantastico!
    Ahhh non dimanticare un po’ di illuminante sulla schiena 😉

    #42906
    bianca89Participant
    Messaggi: 10

    Grazie mille!
    E con l’illuminante sulla schiena hai vinto tutto!

    #42938
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415
    #42943
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Be i dettagli fanno la differenza! Con quel vestito e i capelli raccolti poi… A proposito, che orecchini metterai?

    #43020
    bianca89Participant
    Messaggi: 10

    E i capelli raccolti per forza…ho i capelli ricissimi e chiedergli di stare in piega un giorno intero è impensabile…farli lisci ancora di più quindi capelli raccolti e risolvo il problema! Orecchini avrei pensato ad un paio semplici dello stesso colore del vestito e anche con il beige! Ormai se vai in un negozio di bigiotteria te li fanno su misura 🙂

    #43038
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    il raccolto secondo me con qel vestito è perfetto…slancia ancora di+! che precisione: tutto in tinta BRAVA!!!
    poi caricherai una foto con il look completo…sono curiosissima!

    #43261
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao ragazze, ne approfitto e vi chiedo consiglio (ho visto che siete esperte): ho un matrimonio ad agosto di una mia carissima amica, e vorrei fare un bel trucco ma non so cosa scegliere. Ho la pelle mista, sono neutra/fredda, capelli e occhi chiari e il vestito sarà lungo, rosso e nero. Se avete suggerimenti ve ne sarò grata! Grazie.

    #43314
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao anche a te!
    Allora, per prima cosa la base: se la pelle è mista, ad agosto nella zona T urge un primer anti lucido tipo quello di sephora (amato da clio), oppure pare sia buono anche quello della neve ( e ricorda di infilare in borsa le salviette anti lucido). Per i correttori occhiaie/imperfezioni non so dirti perché non conosco le tue esigenze, mentre per il fondotinta posso dirti come faccio io: metto sulla zona T l’anti blemish della clinique,mentre sul resto del viso il face&body di Mac, così resti opaca dove serve e luminosa nell’insieme. Poi cipria (sempre Mac) e il Blush che preferisci ( pare che i nuovi liquidi di deborah durino tantissimo).
    Poi, se il vestito è rosso, potresti lasciare gli occhi piuttosto naturali, valorizzando il celeste dell’ordine con delle sfumature di marrone chiaro, tortora, beige (anche luminosi) e puntare sulle labbra con un bel rosso freddo.
    Se il vestito fosse nero, potresti alleggerirlo con il rosa, sia nel blush e magari con un illuminante appena rosato sugli zigomi, sia sulla bocca ( e visto il trend delle p/e avrai solo l’imbarazzo della scelta…). Sugli occhi un punto luce rosa chiarissimo all’angolo interno dell’occhio, un po’ di correttore chiaro sotto l’arcata è una riga di eyeliner/ matita lungo la rima della palpebra superiore….
    Spero di esserti stata utile

    #43321
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ovviamente era: celeste dell’iride

    #43404
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Grazie mille! Sei stata utilissima e molto precisa! Pensavo di usare il grigio sugli occhi (matitone clinique + grigio della Naked1) e sulle labbra il rimmel by kate n 10 (che resiste a tutto). Primer, devo testare quello di neve con il caldo (non so se dura alle temperature di agosto di Napoli!) altrimenti ho quello della benefit. La cipria, pensavo anch’io a quella Mac, devo solo provare la durata col caldo. Grazie ancora dei suggerimenti! 🙂

    #43525
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego cara! Spero di esserti stata utile… Eh si il primer neve devi testarlo prima… La cipria MAC e’ fantastica (anche se costoletta) e la scelta del rossetto mi piace molto: la durata e’ ottima e trovo bellissimo il punto di rosso…
    Per quanto riguarda gli occhi, io non amo il grigio e trovo che l’iride celeste sia valorizzata soprattutto dai colori caldi, ma, naturalmente, è un fatto di gusti! L’importante che piaccia a te! Starai sicuramente benissimo!!!
    Ciao e buone prove trucco

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json