✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco "visibile"?

Trucco "visibile"?

Topic iniziato da
lau7 , ultimo intervento di
AuryT, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163274
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Ciao ragazze, per un lavoro (tipo immagine/accoglienza clienti, comunque in un contesto professionale e di giorno) mi hanno richiesto di indossare un trucco curato e “visibile”. Ora, io quando devo apparire professionale faccio sempre trucchi curati ma molto naturali!! Mi date qualche idea per renderli più “visibili” pur restando elegante?? Rossetti forti li escluderei perché dovrei tenerli su tutto il giorno e non ho niente di così a lunga tenuta.

    #163284
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Allora punta sugli occhi. Sulle labbra limitati a MLBB o un burrocacao e punta sugli occhi. Potresti provare a realizzare trucchi con ombretti luminosi come oro, champagne abbinati a marroncini e toni nude. Il trucco resta molto “soft” ma è comunque curato e visibile. Ad esempio metti un ombretto champagne sulla palpebra mobile, un marroncino caldo nella piega dell’occhio e crea un punto luce con un ombretto molto luminoso o con un illuminante nell’angolo interno dell’occhio. Completa con mascara e eyeliner. Se vuoi qualcosa di più visibile e colorato potresti provare a fare una linea di eyeliner nero e sopra attaccata una linea di un eyeliner di un’altro colore (ad esempio nero\bianco o nero/argento).
    Questa proprosta dell’eyeliner doppio l’aveva fatta anche Clio in questo post (proposta numero 3) http://blog.cliomakeup.com/2015/12/10-look-con-eyeliner-ispirazioni-e-consigli-per-uno-sguardo-felino/ .
    Semore in questo post l’ultima proposta è una codina bicolore dell’eyeliner e la trovo molto carina e originale ma comunque molto soft e non esagerata. Oppure vedo molto adatto alle tue richieste uno smokey eyes marrone che da dfinizione e importanza allo sguardo ma non in modo così netto come potrebbe fare un smokey nero, viola o blu.
    https://www.youtube.com/watch?v=9UWq42X2T24 questo è il tutorial di Clio.
    Spero di esserti stata utile 🙂

    #163286
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Un dettaglio che fa subito WOW può essere un ombretto o un eye-liner di un colore un po’ insolito, anche se comunque per il trucco da giorno un rossetto in una nuance accesa è sempre il top

    #163309
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Forse volendo puntare sugli occhi puoi prendere spunto da questo tutorial, per un trucco visibile ma elegante e da giorno:

    #163804
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Grazie @riccstrawberry quante idee! E grazie Team e Clio, mi riguardo con piacere anche il tutorial!!

    #163857
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    prova i rossetti “baci infiniti” di anika!! durano tutto il giorno!!

    #163898
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    come rossetti forse potresti puntare sulle tinte labbra o su qualcosa a lunga tenuta come i Melted di Too Faced. Quelli una volta fissati non li smuovi più 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json