✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco viso sposa – Dermatite atopica

Trucco viso sposa – Dermatite atopica

Topic iniziato da
DeboraBertoli , ultimo intervento di
aurelin, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #150871
    DeboraBertoliParticipant
    Messaggi: 2

    Buongiorno, Clio!

    Mia sorella si sposa tra meno di due settimane e mi occuperò io di truccarla (aiuto!!!).

    Ha una pella molto chiara (non si è mai esposta al sole), i capelli biondo cenere, gli occhi grigio-verdi e soffre di dermatite atopica (in cura da una dermatologa).
    Mi sono accorta che applicandole sulla pelle direttamente il fondotinta (L’Oreal Fluido Infaillible Mat 24 H), vengono messe in evidenza le pellicine e la pelle non risulta affatto omogenea e particolarmente segnata.
    Che cosa mi suggerisci di fare, senza dover spendere una fortuna?
    Sono in seria difficoltà!!!
    Ti ringrazio per il consiglio che mi darai!
    Un bacio e complimenti per il tuo blog ed i canali YouTube, che seguo quotidianamente.
    Debora

    #150880
    aurelinParticipant
    Messaggi: 2

    ciao Deborah…se mi trovassi nella tua situazione farei cosi: se tua sorella ha anche la pelle secca, le farei uno scrub delicato con acqua e bicarbonato nelle zone dove ha le pellicine…dopodiché le applicherei una crema molto idratante sul viso. per chi ha problemi alla pelle il primer non è l’ deale..ma forse per un giorno si puo’ provare. darei una seconda chance al fondo a vedere se funziona meglio…se non ci sono miglioramenti cambiare il fondo potrebbe essere la soluzione…

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI