✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO tutorial pelli "olivastre"

tutorial pelli "olivastre"

Topic iniziato da
Cchrissy , ultimo intervento di
effepi, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60501
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao Clio! leggevo oggi fra i commenti di uno dei post quotidiani che molte ragazze (come me) hanno la pelle con un sottotono giallo e si sono poste il mio stesso problema, ti seguo da alcuni anni e mi piace il tuo stile, però in effetti mi sono accorta che spesso i trucchi che su di te stanno benissimo su di me non hanno lo stesso effetto, ovviamente non intendo paragonarmi a te come bravura, ci mancherebbe!! piuttosto mi riferisco ai colori, che a volte non rendono allo stesso modo.
    Ho apprezzato molto i post in cui spiegavi quali colori risaltano il colore degli occhi e spesso quando parli di un nuovo prodotto spieghi anche se può stare bene sia a chi ha sottotoni diversi, perciò stavo pensando…
    Perchè non riunire queste conoscenze creando dei tutorial o dei post in cui realizzi dei trucchi anche per chi ha sottotoni diversi da quello neutro? inoltre ora hai un bel team che collabora con te, magari potrebbe essere una bella idea coinvolgerle…
    cosa ne dici? e voi ragazze?

    #60512
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Sottoscrivo il pensiero di @Cchrissy, sarebbe interessante vedere quali tonalità si accordino al meglio col nostro sottotono 🙂
    Ho la carnagione medio-chiara a sottotono caldo e mi piacerebbe sperimentare con i colori 🙂

    #60611
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    idem 🙂 carnagione chiara ma a sottotono caldo… ci sono voluti un paio di fondotinta/correttori sbagliati per rendermene conto 😀

    #60649
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    A me, oltre un fondotinta rosato, i blush malva e rosa confetto: più che effetto bonne mine, effetto intossicazione alimentare – caspita! 😛 tutta colpa degli occhi verdi e dei capelli ramati (tinti ahah) 😀
    Allego una foto di quest’inverno per far vedere i miei colori 😀

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da effepi.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #60969
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    In effetti di solito le rosse possono ingannare 😀

    #60999
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Proprio vero, @Cchrissy! 😀 (da notare che il mio colore naturale è un grado 3, praticamente quasi neri 😀 )
    Dimmi che anche tu stai scoprendo i colori come i rossi neutro-tiepidi *_*

    #61062
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    In realtà no, non mi sono mai tinta i capelli, ho solo schiarito qualche ciocca anni fa, ma niente di che… i miei capelli sono castano solo un po ramati 😀

    #61078
    NenaaParticipant
    Messaggi: 22

    Siii bell’idea, olivastra presenteee! 😀

    #61299
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Che belli castano-ramati *_*
    Eh, sì, in effetti troppo spesso si cade nel paradigma “capelli ramati o con riflesso rame – pelle chiara – (occhi chiari) – sottotono freddo”… Accipicchia! E pensare che le combinazioni sono infinite 😉

    #61301
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    dai ragazze fatevi sentire se anche voi volete tutorial così scrivete!!

    #61302
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ebbene sì faccio parte dei castani caldi ma non ho la pelle rosa… questo te lo posso assicurare 😀 hehehehe

    #61377
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Flash a parte che mi fa apparire quasi bionda, eccomi venerdì alle prese con un rossetto caldo scarlatto (base labbra: pastello Peperoncino Neve Cosmetics; rossetto: Steam Heat MAC), una simpatica alternativa al borgogna tiepido invernale 😉 Ho anche le lentiggini color caffelatte sul naso che scaldano ulteriormente 😀
    Clio, siamo nelle tue mani <3

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #61608
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Sembrano davvero biondi i capelli nella foto 😀

    #61819
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    forse ho sbagliato forum… dite che se lo riscrivo in idee per clio lo legge?
    io ci provo….

    #61821
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    fatto!! http://blog.cliomakeup.com/forums/topic/tutorial-pelli-olivastre-2/ se vi va potete partecipare anche lì 😀
    grazie ragazze!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI