✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Tutorial per matrimonio

Tutorial per matrimonio

Topic iniziato da
Fedepereiraalves , ultimo intervento di
giada_12, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #214269
    FedepereiraalvesParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, sono diventata fan del tuo blog da un paio di mesi e da allora ho fatto rifornimento in profumeria 😂 Ora è arrivato il momento di una cerimonia importante e vorrei utilizzare ciò che ho ma sono una frana. Il vestito è rosso accesso ma come rossetto rosso ho solo il rouge vie n. 58 di chanel. Sarebbe troppo contrastante? Inoltre ho visto alcuni trucchi che mi piacerebbe molto riprodurre, non è che si potrebbe fare un tutorial? Grazie mille… ah allego i trucchi in questione

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #214402
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Fede! Il Rouge Vie di Chanel è un rossetto stupendo e che cambia leggermente a seconda del colore naturale delle labbra. Va provato insieme all’abito, ma ricorda che c’è modo di far virare leggermente il colore, ad esempio attraverso una matita e il lip contouring. Ma è anche un colore discreto e molto elegante, quindi credo sia difficile che stia male.
    Grazie per i suggerimenti, ti lascio qui sotto il tutorial di un trucco che come concetto (labbra in primo piano e trucco occhi luminoso) si avvicina:

    #214410
    giada_12Participant
    Messaggi: 17
    #214411
    giada_12Participant
    Messaggi: 17

    CIAO! Non so se ti possono essere utili rossetti a lunga tenuta 🙂 https://onlymakeupaddicted.wordpress.com/2017/06/19/rossetti-a-prova-di-bacio-belli-ma-impossibili/

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json