✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Un po' di confusione D:

Un po' di confusione D:

Topic iniziato da
AlexanderAJ , ultimo intervento di
AlexanderAJ, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #158617
    AlexanderAJParticipant
    Messaggi: 2

    Salve ragazze,
    sono un po’ confusa, non riesco proprio a capire che tipologia di pelle ho. E’ molto molto secca tanto che fa pellicine e tira un sacco soprattutto d’estate ma allo stesso tempo in particolar modo nella zona delle guance, naso e mento è piena di imperfezioni e tende a lucidarsi e ingrassarsi però rimane comunque con pellicine e tira ugualmente. In più quando vado a togliere punti neri o brufolini rimangono delle macchiette anche per mesi.
    Inizia ad essere un problema perchè non riesco a prendermene cura come dovrei in quanto non riesco a capire quali prodotti dovrei usare, il che inizia ad essere particolarmente fastidioso perchè non riuscendo a prendermene cura mi si secca ulteriormente e diventa veramente sensibile ed irritata.
    Aiutatemi per piacere!

    #158901
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Forse hai una pelle mista, quindi potresti usare prodotti diversi (tipo quando Clio dice di fare la maschera purificante sulla zona T e quella idratante sul resto del viso). Però ti consiglio di rivolgerti a un dermatologo.

    #158930
    AlexanderAJParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie per aver risposto alla mia domanda. Mi sono effettivamente rivolta ad un dermatologo ma nn é riuscito ad aiutarmi.. Ho un po’ di timore ad usare diversi prodotti perché essendo molto sensibile la pelle ho paura che possa reagire male a diversi prodotti…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI