NOVITÀ CLIOMAKEUP! SCOPRI LA PROMO PACIOCCHI SAVE THE BEFANE 2021 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ CLIOMAKEUP!SCOPRI LA PROMO PACIOCCHI SAVE THE BEFANE 2021 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Un po' di confusione D:

Un po' di confusione D:

Topic iniziato da
AlexanderAJ , ultimo intervento di
AlexanderAJ, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    AlexanderAJParticipant

Salve ragazze,
    sono un po’ confusa, non riesco proprio a capire che tipologia di pelle ho. E’ molto molto secca tanto che fa pellicine e tira un sacco soprattutto d’estate ma allo stesso tempo in particolar modo nella zona delle guance, naso e mento è piena di imperfezioni e tende a lucidarsi e ingrassarsi però rimane comunque con pellicine e tira ugualmente. In piĂš quando vado a togliere punti neri o brufolini rimangono delle macchiette anche per mesi.
    Inizia ad essere un problema perchè non riesco a prendermene cura come dovrei in quanto non riesco a capire quali prodotti dovrei usare, il che inizia ad essere particolarmente fastidioso perchè non riuscendo a prendermene cura mi si secca ulteriormente e diventa veramente sensibile ed irritata.
    Aiutatemi per piacere!

IlariaB85Participant

Forse hai una pelle mista, quindi potresti usare prodotti diversi (tipo quando Clio dice di fare la maschera purificante sulla zona T e quella idratante sul resto del viso). Però ti consiglio di rivolgerti a un dermatologo.

AlexanderAJParticipant

Grazie per aver risposto alla mia domanda. Mi sono effettivamente rivolta ad un dermatologo ma nn ĂŠ riuscito ad aiutarmi.. Ho un po’ di timore ad usare diversi prodotti perchĂŠ essendo molto sensibile la pelle ho paura che possa reagire male a diversi prodotti…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI