✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Un trucco adatto a me

Un trucco adatto a me

Topic iniziato da
giulianadiperi2000 , ultimo intervento di
giulianadiperi2000, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82399
    giulianadiperi2000Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio,
    Avrei bisogno dei tuoi consigli per un trucco occhi per tutti i giorni adatto a me.
    Ho una carnagione scura, capelli castani , occhi castani con piccolissime sfumature di verde e occhi all’insù.
    Io vado ancora a scuola quindi vorrei un trucco leggero ma con definizione nella rima inferiore dell’occhio che risaltasse la forma del mio occhio e soprattutto che risaltasse i miei colori.
    Grazie!!

    #82427
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    se hai gia gli occhi all’insù penso che per esaltarli basta una sottile riga di eyeliner con codina finale e tanto mascara, il trucco cosi risulta semplice e pulito se devi andare a scuola!

    #82521
    giulianadiperi2000Participant
    Messaggi: 3

    Grazie per il consiglio, però avrei voluto risaltare di più il colore degli occhi , comunque ci proverò!
    Grazie mille 🙂

    #83936
    19Giuliemme97Participant
    Messaggi: 5

    Ciao 🙂 se il tuo obiettivo è quello di far risaltare le sfumature verdi dei tuoi occhi, dovresti puntare su una matita color rame da applicare nella parte interna dell’occhio e sfumare per bene. Ti consiglio però di fare attenzione ad evitare l’effetto “occhio malato” (come aveva scritto anche Clio in un suo articolo). Altrimenti puoi provare anche con una matita viola: mia sorella ha gli occhi marroni tendenti al verde e li risalta moltissimo.. Sperimenta 🙂

    #84516
    giulianadiperi2000Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille, ci proverò 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI