✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Unghie decorate e curate

Unghie decorate e curate

Topic iniziato da
RiRy , ultimo intervento di
LucianaNapoli, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #137968
    RiRyParticipant
    Messaggi: 6

    Buongiorno. Mi piacciono molto me unghie decorate ma non vorrei danneggiarle. L’altro giorno l’estetista mi ha fatto delle decorazioni applicando il gel dicendo che col gel ci sono più opzioni do decorazioni(intese come colori e disegni), na so che il gel danneggia l’unghia(constatato di persona perché qualche anno fa mi è capitato). Vorrei sapere: 1)prima di applicare il gel si può mettere una base(rinforzante o anti giallo…); 2)il gel dev’essere per forza così spesso; 3)ogni quanto può essere applicato il gel; 4)dopo quanto tempo dalla rimozione del gel della decorazione precedente può essere applicato il gel per una nuova decorazione; 5)è davvero necessario il gel per le decorazioni perché effettivamente si possono fare più decori o ci sono altre opzioni meno dannose per le unghie; 6)esiste un metodo per avere unghie curate e decorate?
    La durata della decorazione è irrilevante visto che cambio smalto una volta a settimana(certo più dura meglio è, ma preferisco evitare di danneggiare le unghie il più possibile). Mi dareste gentilmente qualche delucidazione così da sapere cosa chiedere la prossima volta all’estetista? Grazie

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #138208
    LucianaNapoliSubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao!
    Vorrei condividere un articolo sulla collezzione Ti Amo Italia e nailart! Mi piace un saco, vorrei imparare a fare cose come queste!

    https://www.beautytheshop.com/it/blog/ti-amo-italia-ti-adoro-nail-art

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI