✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Università! HELP MEEE

Università! HELP MEEE

Topic iniziato da
SaraLuc , ultimo intervento di
francy99, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35751
    SaraLucParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte ragazze! 🙂 frequento il quinto anno del turismo e a settembre dovrei iscrivermi all’università.. Ho intenzione di iscrivermi alla facoltà di economia aziendale.. Chi sa darmi qualche consiglio in merito? Oppure consigliarmi un’altra facoltà sempre nel settore economico? Sto in crisiii 🙁

    #35861
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sono al secondo anno di Economia Aziendale, ti consiglio di passare l’estate a studiare matematica (studi di funzione anche sui logaritmi) almenochè hai già imparato bene alle superiori XD.

    #37281
    MarkParticipant
    Messaggi: 18

    La facoltà di economia è molto impegnativa quindi il consiglio è di studiare tanto!! È certo che offre molte opportunità nel mondo del lavoro ma richiede molto sacrificio! Ad ogni modo è un ottima scelta ho molte amiche ed amici che stanno per finire e ti dirò che le ragazze sono sempre state avanti ai ragazzi nel corso ( almeno tra quelli che frequento io) quindi credo che le donne in generale siano portate per questa facoltà!! Se no potresti pensare di laurearti in qualche indirizzo relativo al turismo visto che sei già nell ambiente 😉

    #37351
    SaraAgozzinoSubscriber
    Messaggi: 30

    In che zona vivi? Io conosco molta gente che fa economia e simili fra Firenze e Pisa, ma non mi sembra proprio si spacchino di lavoro, soprattutto al prim’anno, anche perchè hanno poche ore di lezione, quindi almeno una (o due se ti impegni particolarmente) materie delle 3 ce hai per semestre, te le studi mentre frequenti. Comunque dipende tanto, tantissimo dalla zona, come per tutte le facoltà.

    #37353
    francy99Participant
    Messaggi: 13

    Io non ho esperienza in questo campo, però vorrei approfittare per chiedere consiglio su qualche facoltà riguardante lingue. Scusa se mi intrufolo nella tua discussione ma già che mi trovo… 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json