✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Usi alternativi olio viso

Usi alternativi olio viso

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 5 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #312750
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao a tutte! Avendo la pelle secca ho acquistato l’olio viso mandorla e malva di Omia, ma purtroppo mi provoca una reazione allergica che mi secca e arrossa la pelle 😓 Dato che è praticamente nuovo, come posso sfruttarlo in maniera alternativa?

    #313103
    supercalifragilistichespiralidosoParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao Sophia!
    Anche io ho acquistato lo stesso olio, e per fortuna non mi provoca grandi disagi. Lo uso solo la notte, 3 gocce per tutto il viso, ma non tutti i giorni, solo quando sento che la pelle ne ha DAVVERO bisogno, altrimenti a lungo andare mi spuntano dei brufolettini vicino agli angoli della bocca tipo eritema…
    Oltre a provare a intervallarlo, puoi usarlo per diluire la crema corpo, come setificante per i dorsi delle mani (i palmi sarebbero untini) e ne basta una goccia, io mi trovo bene anche sulle labbra. Non ho ancora provato, ma penso funzioni bene, sui piedi.. se tendi ad avere i talloni secchi, dovrebbe ammorbidirli.

    😉

    #313237
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie, sei stata molto esaustiva! Proverò sicuramente qualcuno degli usi che mi hai suggerito 😁 Anche a me sono spuntati tantissimi brufoletti sotto il labbro inferiore e sulle guance, dove praticamente non ho mai avuto imperfezioni.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI